Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 12, 10:14   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
e che non me lo ricordo Bambini?????????????

Mi muovevo da perugia a Città di Castello con gli sbuffi di mio padre, perchè solo lui aveva sempre tutti i pezzi di ricambio.

In macchina mio padre mi diceva ""guarda che solo noi siamo quei pazzi che da Perugia si muovono a Città di Castello per dei giocattoli...""

Come non detto, quando siamo arrivati abbiamo visto, Romani, alcuni dall'Emilia Romagna...

Sono passato di lì alcuni anni fà e nella vetrina ancora campeggia la scritta ""Il miglior negozio di modellismo d'Italia""
Si, i clienti venivano dalle marche, dalla Toscana, dal Lazio, pure dall'Emilia. E le manifestazioni che organizzava il GAT assieme a Bambini... Fù la prima volta che vidi volare Bertolani: impressionante! e il megapranzo all'Enoteca... che nostaligia di quei tempi...
Vecchio 18 agosto 12, 12:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Vabbè, tanto aveva già provveduto il loro ineffabile agente per l'Italia a sistemarli per benino.

---------------------------
Mo vado a cercare la discussione, perchè non l'avevo seguita fino all'epilogo...

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 13:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Mo vado a cercare la discussione, perchè non l'avevo seguita fino all'epilogo...

Umberto
La discussione è stata chiusa, devi cercare "hobbyking, la mia lista dei desideri". Paolo c'è rimasto molto male; la cosa sembrava già fatta, poi Hand ci ha ripensato. Certo, Paolo poteva evitare di sputtanarli palesemente, anche se capisco che inca.... si dev'esser preso.
In pratica per HK non rappresentiamo un mercato affidabile.
Vecchio 18 agosto 12, 14:44   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
La discussione è stata chiusa, devi cercare "hobbyking, la mia lista dei desideri". Paolo c'è rimasto molto male; la cosa sembrava già fatta, poi Hand ci ha ripensato. Certo, Paolo poteva evitare di sputtanarli palesemente, anche se capisco che inca.... si dev'esser preso.
beh penso che sputtanarli fosse il minimo...
Vecchio 18 agosto 12, 14:48   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
beh penso che sputtanarli fosse il minimo...
Moh.... Sputtanare quelli con cui andavi a braccetto fino al giorno prima e con cui progettavi di "far affaroni" alle spalle del modellista medio, mi pare una mossa discutibile o quantomeno poco signorile...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 15:04   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Moh.... Sputtanare quelli con cui andavi a braccetto fino al giorno prima e con cui progettavi di "far affaroni" alle spalle del modellista medio, mi pare una mossa discutibile o quantomeno poco signorile...
E' stata una caduta di stile che poteva evitarsi, comunque tutti questi affaroni...
Hand ha una bella testa ma è un grosso squalo; gli affari grossi li fà lui. Fregature? La maggior parte delle cose inerenti al modellismo le prendo da HK. Non ne ho una che non faccia il suo dovere; o meglio, una si: quella cacata di accendicandela a batteria AA, ma ho buttato via meno di 2 euro. Per il resto: nei campi che frequento, Hacker, Hyperion ed altri blasoni sono solo un retaggio del passato. Caricabatterie, motori, batterie, ESC, ecc; un solo nome: Turnigy (e qualcosa marcato HK). Tutti ottimi, affidabili e a costi più che umani.
Non desidero far della gratuita pubblicità, però mi piace dir il vero su ciò che constato con mano. Trovassi ciufeghe da HK, non mi farei certo problemi a scriverlo.
Vecchio 18 agosto 12, 18:21   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:

Trovato e letto, un divorzio all'italiana

Non credo proprio che noi siamo considerati un mercato inaffidabile, ho mille dimostrazioni (purtroppo) di rapporti commerciali OTTIMI con i cinesi che rincorrono letteralmente il cliente italiano, con disponibilità di fornire anche prodotti con marchio del cliente in quantitativi limitati, o disponibili anche solo per dei campioni da testare.

Ma poi la storia del container in porto, chi lo aveva pagato, è tornato indietro ?

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 19:00   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Trovato e letto, un divorzio all'italiana

Non credo proprio che noi siamo considerati un mercato inaffidabile, ho mille dimostrazioni (purtroppo) di rapporti commerciali OTTIMI con i cinesi che rincorrono letteralmente il cliente italiano, con disponibilità di fornire anche prodotti con marchio del cliente in quantitativi limitati, o disponibili anche solo per dei campioni da testare.

Ma poi la storia del container in porto, chi lo aveva pagato, è tornato indietro ?

Umberto
quella del container in porto si che è bella ..............
Vecchio 18 agosto 12, 19:02   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Citazione:
E' stata una caduta di stile che poteva evitarsi, comunque tutti questi affaroni...
Hand ha una bella testa ma è un grosso squalo; gli affari grossi li fà lui. Fregature? La maggior parte delle cose inerenti al modellismo le prendo da HK. Non ne ho una che non faccia il suo dovere; o meglio, una si: quella cacata di accendicandela a batteria AA, ma ho buttato via meno di 2 euro. Per il resto: nei campi che frequento, Hacker, Hyperion ed altri blasoni sono solo un retaggio del passato. Caricabatterie, motori, batterie, ESC, ecc; un solo nome: Turnigy (e qualcosa marcato HK). Tutti ottimi, affidabili e a costi più che umani.
Non desidero far della gratuita pubblicità, però mi piace dir il vero su ciò che constato con mano. Trovassi ciufeghe da HK, non mi farei certo problemi a scriverlo.
tutto tranne le flightmax da 40c.............si abboffano solo a guardarle
li mortacci loro
Vecchio 18 agosto 12, 19:04   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
amico mio nella vita si cambia opinione moooolto spesso

Bookmarks