18 agosto 12, 10:14 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
18 agosto 12, 13:30 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
In pratica per HK non rappresentiamo un mercato affidabile.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
18 agosto 12, 14:44 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
18 agosto 12, 15:04 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hand ha una bella testa ma è un grosso squalo; gli affari grossi li fà lui. Fregature? La maggior parte delle cose inerenti al modellismo le prendo da HK. Non ne ho una che non faccia il suo dovere; o meglio, una si: quella cacata di accendicandela a batteria AA, ma ho buttato via meno di 2 euro. Per il resto: nei campi che frequento, Hacker, Hyperion ed altri blasoni sono solo un retaggio del passato. Caricabatterie, motori, batterie, ESC, ecc; un solo nome: Turnigy (e qualcosa marcato HK). Tutti ottimi, affidabili e a costi più che umani. Non desidero far della gratuita pubblicità, però mi piace dir il vero su ciò che constato con mano. Trovassi ciufeghe da HK, non mi farei certo problemi a scriverlo.
18 agosto 12, 18:21 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Trovato e letto, un divorzio all'italiana Non credo proprio che noi siamo considerati un mercato inaffidabile, ho mille dimostrazioni (purtroppo) di rapporti commerciali OTTIMI con i cinesi che rincorrono letteralmente il cliente italiano, con disponibilità di fornire anche prodotti con marchio del cliente in quantitativi limitati, o disponibili anche solo per dei campioni da testare. Ma poi la storia del container in porto, chi lo aveva pagato, è tornato indietro ? Umberto | |
18 agosto 12, 19:00 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 agosto 12, 19:02 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
li mortacci loro
18 agosto 12, 19:04 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione: