Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 12, 14:00   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
A me li accreditarono dopo 4-5 giorni dalla risoluzione della controversia. A proposito, ho rifatto i conti non erano sui 23$, ma 34$. Alla fine non posso dire di averci rimesso. L'operatore mi spiegò che per il mondo c'è un sacco di gente che prova a fregarli con danni inesistenti, e devono prestare attenzione proprio per questo, ma nei casi in cui il danno è reale, il cliente cercano di accontentarlo sempre al meglio, piuttosto che perderlo o guadagnare un nuovo detrattore a ragion veduta.
Facci sapere l'esito.
A me per un servo da 3 dollari e un motorino da 8 dollari, mi hanno chiesto video etc etc.. alla fine... mi hanno detto "rimandalo indietro".... tanto sanno che mi costerebbe di piu di SS
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 14:26   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
A me per un servo da 3 dollari e un motorino da 8 dollari, mi hanno chiesto video etc etc.. alla fine... mi hanno detto "rimandalo indietro".... tanto sanno che mi costerebbe di piu di SS
Per la componentistica si comportano così. Un danno ad un modello è facilmente documentabile: foto della scatola, del modello non ancora montato ecc. Un caricabatterie, un servo: anche quando si acquistano quì, prima di aver ragione c'è da tribolare un pò. Mi sembra che c'è una discussione al riguardo aperta da cro_fek.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 15:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
A me per un servo da 3 dollari e un motorino da 8 dollari, mi hanno chiesto video etc etc.. alla fine... mi hanno detto "rimandalo indietro".... tanto sanno che mi costerebbe di piu di SS
Per principio io mando sempre indietro se ci sono problemi, la spedizione costa 6 euro, ed ho sempre avuto il rimborso o la sostituzione.
Prova a portare un servo bruciato al negoziante italiano...o un regolatore...
poi mi sai dire...
HK ha dei prezzi stracciati e fa pure la garanzia, tra parentesi anche in italia la spedizione per intervento in garanzia è a carico del cliente.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 00:49   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Per principio io mando sempre indietro se ci sono problemi, la spedizione costa 6 euro, ed ho sempre avuto il rimborso o la sostituzione.
Prova a portare un servo bruciato al negoziante italiano...o un regolatore...
poi mi sai dire...

HK ha dei prezzi stracciati e fa pure la garanzia, tra parentesi anche in italia la spedizione per intervento in garanzia è a carico del cliente.

Umberto
Per fortuna non sempre è così. Intanto se compri su eBay e hai problemi, praticamente non c'è nessun venditore che rischia un feedback negativo e quindi ti risolve sempre la questione compreso il discorso delle spese di spedizione (almeno a me è sempre capitato così e non posso lamnetarmi di nessun venditore di eBay italiano e nemmeno estero al momento).

Inoltre, sempre come vendita per corrispondenza, segnalo molto volentieri ddmodels.it dal quale ho comprato alcune cose tra cui un bilanciatore di pale che non funzionava bene : me lo hanno sostituito senza spese di spedizione e senz abatter ciglio e mi ha fatto pure lo sconto su articoli nuovi che ho comprato.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 09:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Confermo, mi è stato accreditato l'importo dei pezzi rovinati!!

Quindi sono davvero professionali!!!

HK Per sempre!
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 10:45   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Per fortuna non sempre è così. Intanto se compri su eBay e hai problemi, praticamente non c'è nessun venditore che rischia un feedback negativo e quindi ti risolve sempre la questione compreso il discorso delle spese di spedizione (almeno a me è sempre capitato così e non posso lamnetarmi di nessun venditore di eBay italiano e nemmeno estero al momento).

Inoltre, sempre come vendita per corrispondenza, segnalo molto volentieri ddmodels.it dal quale ho comprato alcune cose tra cui un bilanciatore di pale che non funzionava bene : me lo hanno sostituito senza spese di spedizione e senz abatter ciglio e mi ha fatto pure lo sconto su articoli nuovi che ho comprato.
Ebay, ci prendo qualcosa solo se non la trovo altrove; molti venditori seri la hanno abbandonata a causa delle provvigioni e dei feedback negativi immotivati.
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui.
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Confermo, mi è stato accreditato l'importo dei pezzi rovinati!!

Quindi sono davvero professionali!!!

HK Per sempre!
Bravi! HK for ever.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 22:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Confermo, mi è stato accreditato l'importo dei pezzi rovinati!!

Quindi sono davvero professionali!!!

HK Per sempre!

Visto che il titolo del treat resta a sputtanare ingiustamente HK, come minimo ne dovresti aprire un'altro con un titolo che rimetta a posto le cose.
Oppure chedere al Barone di cancellare tutto.


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 22:41   #18 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Visto che il titolo del treat resta a sputtanare ingiustamente HK, come minimo ne dovresti aprire un'altro con un titolo che rimetta a posto le cose.
Oppure chedere al Barone di cancellare tutto.


Umberto
Vabbè, tanto aveva già provveduto il loro ineffabile agente per l'Italia a sistemarli per benino.




---------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 09:51   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ebay, ci prendo qualcosa solo se non la trovo altrove; molti venditori seri la hanno abbandonata a causa delle provvigioni e dei feedback negativi immotivati.
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui.
Bravi! HK for ever.
e che non me lo ricordo Bambini?????????????

Mi muovevo da perugia a Città di Castello con gli sbuffi di mio padre, perchè solo lui aveva sempre tutti i pezzi di ricambio.

In macchina mio padre mi diceva ""guarda che solo noi siamo quei pazzi che da Perugia si muovono a Città di Castello per dei giocattoli...""

Come non detto, quando siamo arrivati abbiamo visto, Romani, alcuni dall'Emilia Romagna...

Sono passato di lì alcuni anni fà e nella vetrina ancora campeggia la scritta ""Il miglior negozio di modellismo d'Italia""
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 10:08   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
e che non me lo ricordo Bambini?????????????

Mi muovevo da perugia a Città di Castello con gli sbuffi di mio padre, perchè solo lui aveva sempre tutti i pezzi di ricambio.

In macchina mio padre mi diceva ""guarda che solo noi siamo quei pazzi che da Perugia si muovono a Città di Castello per dei giocattoli...""

Come non detto, quando siamo arrivati abbiamo visto, Romani, alcuni dall'Emilia Romagna...

Sono passato di lì alcuni anni fà e nella vetrina ancora campeggia la scritta ""Il miglior negozio di modellismo d'Italia""
Lo dico sempre: una volta non c'era internet, però c'era Bambini.
Era difficile che da lui non trovavi quello che ti occorreva. E il negozio? quel disordine organizzato. Un periodo, dopo i voli del sabato il pellegrinaggio da Amleto era d'obbligo, si andava li a chiaccherare, ad incontrarci con i modellisti delle regioni limitrofe, a guardare le novità, quando aveva un attimo di tempo, gli si offriva l'immancabile frizzantino che lui piaceva tanto. Dio lo abbia in gloria!
Adesso il negozio lo hanno i nepoti, ma non è più come prima.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
...ma la Hitec 9 Ch era una bufala? doctordoom Radiocomandi 0 28 agosto 08 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002