16 agosto 12, 14:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
16 agosto 12, 14:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Per la componentistica si comportano così. Un danno ad un modello è facilmente documentabile: foto della scatola, del modello non ancora montato ecc. Un caricabatterie, un servo: anche quando si acquistano quì, prima di aver ragione c'è da tribolare un pò. Mi sembra che c'è una discussione al riguardo aperta da cro_fek.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
16 agosto 12, 15:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Prova a portare un servo bruciato al negoziante italiano...o un regolatore... poi mi sai dire... HK ha dei prezzi stracciati e fa pure la garanzia, tra parentesi anche in italia la spedizione per intervento in garanzia è a carico del cliente. Umberto | |
17 agosto 12, 00:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inoltre, sempre come vendita per corrispondenza, segnalo molto volentieri ddmodels.it dal quale ho comprato alcune cose tra cui un bilanciatore di pale che non funzionava bene : me lo hanno sostituito senza spese di spedizione e senz abatter ciglio e mi ha fatto pure lo sconto su articoli nuovi che ho comprato.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 agosto 12, 10:45 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui. Bravi! HK for ever.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
17 agosto 12, 22:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Visto che il titolo del treat resta a sputtanare ingiustamente HK, come minimo ne dovresti aprire un'altro con un titolo che rimetta a posto le cose. Oppure chedere al Barone di cancellare tutto. Umberto | |
17 agosto 12, 22:41 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------------------------- | |
18 agosto 12, 09:51 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
Mi muovevo da perugia a Città di Castello con gli sbuffi di mio padre, perchè solo lui aveva sempre tutti i pezzi di ricambio. In macchina mio padre mi diceva ""guarda che solo noi siamo quei pazzi che da Perugia si muovono a Città di Castello per dei giocattoli..."" Come non detto, quando siamo arrivati abbiamo visto, Romani, alcuni dall'Emilia Romagna... Sono passato di lì alcuni anni fà e nella vetrina ancora campeggia la scritta ""Il miglior negozio di modellismo d'Italia"" | |
18 agosto 12, 10:08 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Era difficile che da lui non trovavi quello che ti occorreva. E il negozio? quel disordine organizzato. Un periodo, dopo i voli del sabato il pellegrinaggio da Amleto era d'obbligo, si andava li a chiaccherare, ad incontrarci con i modellisti delle regioni limitrofe, a guardare le novità, quando aveva un attimo di tempo, gli si offriva l'immancabile frizzantino che lui piaceva tanto. Dio lo abbia in gloria! Adesso il negozio lo hanno i nepoti, ma non è più come prima.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |