29 luglio 12, 03:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
| Hely-go I Migliori???
Negozio Fisico E Online Molto Fornito. Il Personale È Molto Preparato! Un Dubbio? Botta Di Telefono Ed È Risolto! Personalmente Ho Fatto 5-6 Ordini Senza Nessun Problema... Ho "Bruciato" 3 Caricatori.. Mi Hanno Detto: Mandami Il Caricatore Che Lo Portiamo In Assistenza Ed Ti Spedisco Uno Nuovo Subito (Questa Storia Si È Ripetuta Di Nuovo...) Hanno Tanti Modelli/Elettronica A Prezzi MOLTO COMPETITIVI Rispetto A Altri Store Online (Non Cito )... Io Mi Sono Trovato Benissimo... Appena Ho Trovato Su Google Il Sito Mi Sono Fidato Ciecamente! Che Ne Dite Voi?
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
29 luglio 12, 11:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
stessa esperienza.. motore non funzionante, rimandato indietro, via subito uno nuovo, tempi brevi, cordiali e professionali. fiero di comprare in Italia da questi negozi
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |