24 luglio 12, 13:46 | #1 (permalink) Top |
User | Idea per il forum raggruppamento offerte siti
Ciao a tutti! E' da un po' di mesi che sono nel mondo del modellismo e ho notato che siti come Modellbau Lindinger - Online Shop Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft Staufenbiel Modellbau - Willkommen ! Modellismo, Elicotteri Radiocomandati, Aeromodellismo, Auto Radiocomandate | RC-Modelmania Il primo in particolare, fanno offerte ottime almeno sugli aerei di cui mi interesso ed anche qualcosa sugli elicotteri. Avevo inizialmente pensato di aprire un nuovo thread con titolo ultimi prodotti in offerta in cui ognuno può riportare l'offerta che ha trovato e dove l'ha trovata in maniera tale che leggendo 2-3 pagine di forum si riesca a raggruppare tutte le ultime offerte sul web. Pensavo che questo thread si potesse aprire per ogni sezione Aerei, Elicotteri, ecc. Volevo sapere che ne pensa il resto della comunity e se avete altre idee. Per fare un esempio pratico su lindiger sta i parkzone micro t-28 rtf mode1 ed il p51 bnf a 59 euro! Sullo stesso sito e anche sugli altri sta il Parkzone Wildcat F4F a 89 euro PNP e 109 euro BNF (si 109 euro con ricevente spektrum, batteria, caricatore da auto, e modello ovviamente ) Anche su rcmodelmania è in offerta il wildact PNP a 96 euro. Poi ci sono in offerta su vari di quei siti il blade msr x ed mcx. Tornando agli aerei ci sono tanti modelli della FMS in offerta in versioni complete anche di batteria caricatore ed in alcuni casi anche ricevente e radiocomando.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 24 luglio 12 alle ore 13:49 |
Bookmarks |
| |