23 luglio 12, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Poste... Mi stanno proprio simpatiche
E no be ragazzi in Italia le poste fanno proprio pena... Questi non hanno voglia di far un cavolo... E in più sono di una disorganizazione unica!! ( non vorrei dire parolacce) i cari amici si sono presi per legge udite udite . 20gg LAVORATIVI!... DOPO di quel periodo , se non è arrivato nulla, si possono richiamare le poste per un reclamo. Dulcis in fundo dall 11 Luglio tocca aspettà fino al 08 Agosto e che dire . W LITALIA Per cui Il mio pacco che risiede in dogana dal 18/07/2012 ( non si sa a far cosa ) arriverà da me con un notevole ritardo... Sempre che mi riesca ad arrivare prima delle ferie di AGOSTO ( le ferie sono sacre!) |
23 luglio 12, 23:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: italia
|
beneamate poste...circa un anno fa' mi hanno perso un pacco,mai piu' visto, a natale ho pagato quasi 20euro per far arrivare un pacco i giorno 23 dicembre in modo da averlo per la vigilia ma causa ferie è arrivato il 3 gennaio e chissa' perche quando suona il postino non sento mai il campanello...poste-italiane un altro grande problema dell'italia...
|
24 luglio 12, 13:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Quoto in pieno... E la cosa peggiore è che oltre ad avere un servizio scadente ce li manteniamo noi... quindi è una doppia fregatura Io ti consiglio di usufruire sempre dei corrieri, sono sempre meglio delle poste...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
24 luglio 12, 19:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Tempo fa un amico Tedesco mi ha spedito il kit , chiavi, candele, bobina, condensatore nella scatola originale di un KRATMO, e dopo oltre un mese nessuna risposta dalle Poste malgrado le richieste di info. Trovo l' amico postino e gli espongo il problema, oggi controllo, mi dice e alle 18.30 mi suona il campanello e vedo uno con in mano un pacchetto, era la scatola del KRATMO finita sotto una montagna di materiale. Baci e abbracci. Qualche postino coscenzioso esiste ancora.
|
24 luglio 12, 20:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Olè!, oggi li ho richiamati per fare un reclamo , mi hanno detto che ci vogliono almeno 10 gg lavorativi di attesa per fare il reclamo , quindi per il mio posso farlo da giovedì. Una volta fatto il reclamo hanno 40 GIORNI di tempo per risolvere il reclamo Gran lavoratori questi statali vorrei farla io la spending review a badilate Vedrai che risparmio e ti rimetto in pista litalia in 10 giorni! |
Bookmarks |
| |