22 luglio 12, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Dove posso trovare questi perni?
Ciao a tutti, sto cercando dei perni piccoli con alle estremità le sedi per gli anelli seeger ma non riesco a trovarli... o meglio qualcosa ho trovato ma di diametro troppo grosso, a me servirebbero sui 2-3 mm di diametro per lunghezze variabili, diciamo da 8-10-12 mm. Qualcuno sa mica dove trovarli? magari quelli da 2 mm effettivamente son piccini, ma da 3 si dovrebbero trovare... Grazie
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
22 luglio 12, 19:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GOBLIN 700 CARBON BK 7002 V-STABI NEO XNOVA 4530-525KV- T 14MZ | |
24 luglio 12, 20:37 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però mi hai dato uno spunto per restringere il campo, ho l'impressione che siano ricambi che posso trovare più facilmente in negozi che trattano materiale per elicotteri... o al limite auto... ho provato in quello stesso sito ma non mi pare di trovarli, se per caso conosci altri negozi che vendono roba per eli me li potresti segnalare. Grazie! Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
26 luglio 12, 17:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
Prendi l'acciaio del diametro desiderato, lo tagli un po' più lungo, lo infili nel trapano, fai partire e appoggiando al mandrino una lama fai la gola quel tanto che basta. Non esagerare, poi sposti il pezzo nel mandrino e tagli fino in fondo. Finito. |
26 luglio 12, 17:30 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi... sì, in effetti farli non sarebbe un problema, solo che me ne servirebbero un po' e se li trovavo belli e fatti era meglio. Comunque mi sa che alla fine sarà quella l'unica via... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
Bookmarks |
| |