15 luglio 12, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User | Cosa é successo al mio outrunner brushless
Dopo un incidente con l'aereo il motore é impazzito. Non gira più ha solo delle convulsioni in un verso e nell'altro. Cosa é rotto? Uno dei 3 fili spezzato? É un motore da 11grammi. In apparenza é prefetto, l'urto non é stato molto violento ed i tre cavi sono racchiuso in un unico termoretraibile ed mi viene difficile pensare che a seguito della botta si sia spezzato qualcosa...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
20 luglio 12, 09:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| potrebbe anche essere sporco all'interno, bastano dei granelli di sabbia o terreno per non farlo ruotare io lo smonterei per vedere se c'è qualcosa all'interno.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
20 luglio 12, 10:31 | #5 (permalink) Top |
User |
L'ho buttato. Ho fatto col tester e il cavo centrale risultava rotto. Infatti staccandolo stesso difetto. Ho letto di hobbyking che il motore che preso io a molti si é rotto facilmente! É il turnigy 1811 da 2000kv. Un motore che non consiglio quindi!
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |