02 luglio 12, 22:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
ma non si sbilanciano le pale con tutti quelle vespe spiaccicate
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
03 luglio 12, 03:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Con il tulle nero il modello si vede distintamente, naturalmente in questo periodo con o senza si schiatta comunque. Al nostro campo sono in parecchi a usarlo e non ci si fa' caso comunque che guardino storto o meno non mi frega per niente, l' importante e' levarsi il grosso fastidio dei maledetti che entrano anche nelle orecchie e farli uscire e' molto dura.
|
03 luglio 12, 10:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Avete fatto caso poi al incredibile effetto risucchio? Come passano vicino agli occhi, anche con gli occhiali, vengono istantaneamente risucchiati nell'occhio! Non parliamo delle orecchie dove pare esserci il gorgo de i pirati dei caraibi! | |
03 luglio 12, 11:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ecco un buon motivo per recarsi in Thailandia! Autan, Off, Bengal, ecc sono efficaci contro le zanzare, ma i moscerini se ne fregano. Come entro in pista mi massacrano. Per scacciarli si è costretti a togliere le mani dalla radio, poi capita che si spiattellino in faccia: fanno pure cattivo odore. Comunque più di una volta mi è capitato di peggio. Non sono proprio allergico, ma ho una certa intolleranza alla tossina degli imenotteri. Decollato, livellato, mi accorgo di avere un "clandestino a bordo": vespa. Panico. Lo Storm, a differenza di altri non ha il parabrezza a scorrimento, ma la bolla si apre verticalmente in avanti, ed in volo è impossibile farlo. Sono animalista, ma in certe circostanze mors tua vita mea. E come profilassi avevo preso l'abitudine di dare insetticida nell'abitacolo ogni volta che hangaravo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
03 luglio 12, 15:30 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
03 luglio 12, 19:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Io li odio talmente che d'estate vado poco in pista o quasi niente. Sono allergico anche agli imenottori e in generale a tutto ciò che punge. In primavera qualcosa mi ha mozzicato in pista e sono andato avanti una settimana a cortisone e antibiotici..... Solo pendio con vento frontale a venti nodi: li proprio gli insetti evitano di volare e il modellista...."respira".
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
04 luglio 12, 15:22 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Odio i moscerini e tutti gli insetti inportuni, ma l'estate è la mia stagione prediletta; quando fà caldo come mi è possibile stò in acqua di mattina, di pomeriggio e di sera. Mi ricordo che in pendio non c'erano molti insetti, ma al Subasio, come cala il vento le mosche cavalline ti assalgono. In verità facevo pendio più per stare con gli amici che per passione; amo gli alianti, ma solo in "dosi omeopatiche". I pendii, quando non c'è neve e non ho gli scì con me per discenderli con il gelido vento che mi sferza la faccia, non mi dicono molto. Per ora grazie ai moscerini e soprattutto alla canicola eviterò di andare al campo, ma... sempre pronto a tornarci qualora entrassi in astinenza dal profumo di ricino...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 04 luglio 12 alle ore 15:29 |
Bookmarks |
| |