27 giugno 12, 20:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Penso che le cose siano due...o hanno un servizio efficientissimo o,vista la situazione corrente,pochi clienti.....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
27 giugno 12, 21:37 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Io non posso che parlarne bene, soprattutto per la disponibilità della Sig.ra Amalia e anche del Sig. Manuel. Se mi hanno fatto aspettare per qualcosa da sostituire in garanzia è stato solo perchè la tal ditta d'oltralpe non aveva disponibile i pezzi. Per il resto, se quanto dicono le voci si rivelasse veritiero, ne sarei molto dispiaciuto. Un'altra ditta italiana (storica) che va in malora grazie anche a noi che effettuiamo acquisti all'estero perchè conviene di più.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
27 giugno 12, 22:41 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Qualcosa di molto simile è successa a me. Quando ho aperto la rivista, nel '93, c'è stato subito chi ha detto che non saremmo arrivati al secondo numero. Poi a fine anno, poi alla fine del secondo anno, poi al terzo... Poi hanno smesso e questo non è bello! -------------------------------- | |
27 giugno 12, 22:42 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| bè dai un plauso pure a Cuccolo, avevo fatto l'ordine ma scordato na cosa, ieri mattina chiamo e chiedo del mio pacco, lo stiamo facendo la risposta, ecco mettece pure questo e questo, oggi alle 10 (per cui il giorno dopo) arriva il pacco con il tutto Grazie |
27 giugno 12, 22:44 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
----------------------- | |
Bookmarks |
| |