Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 13, 14:58   #181 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso Visualizza messaggio
.... appunto si dimostrano come al solito SERISSIMI!!!

sinceramente non capisco molto questo desiderio di tirare tante palate di letame su un forum pubblico per una settimana di ritardo. Abbiamo una realta' commerciale che funziona benissimo, e sembra che qualcuno voglia a tutti i costi dimostrare che ogni tanto anche loro hanno un piccolo ritardo. E allora?
Era necessario aprire una controversia quando sicuramente bastava una telefonata?
Era necessario scriverlo pubblicamente prima ancora di terminare la procedura?

Sinceramente ogni tanto fatico a capire certa gente.

Rinnovo i miei complimenti a Jonathan da cui compro spesso e volentieri e saluto tutti.

Giulio
Non posso che conDividere in toto

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 13, 16:15   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Anche io purtroppo ho avuto problemi con Jonathan, fin'ora ci ho fatto 2 ordini il primo senza problemi tempi di spedizione rapidissimi e prodotto ottimo arrivato senza problemi. Ma l'ultimo ordine è stato veramente una tragedia, ho comprato un bilanciatore per pale, come sempre tempi di spedizione velocissimi e prodotto arrivato senza problemi vado a testarlo ma non va affatto bene, dopo varie prove ( foto e video mandati a jonathan, ma fin qui tutto ok è giusto che chiedessero delle foto del prodotto per capire il problema) capiamo che il problema sono i cuscinetti troppo duri o difettosi, allora dopo aver preso accordi con loro per la sostituzione gli spedisco il bilanciatore a mie spese con corriere espresso lunedì, martedì gli arriva e la sera provvedo a contattarli per sapere se il prodotto era arrivato e quando avessero spedito il nuovo bilanciatore, ma non ricevo nessuna risposta, li ricontatto mercoledì ma ancora niente totalmente morti, giovedì decido di chiamarli per sapere a che punto siamo, dopo varie chiamate perchè la ragazza che se ne occupa era sempre occupata riesco a parlarci e mi dice subito non si preoccupi ora controllo e le faccio sapere nel pomeriggio, da allora non ho più ricevuto nulla ne comunicazione o chiamate niente, quindi ho deciso di aprire controversia su paypal sperando almeno nel rimborso dei soldi, la pratica sarà chiusa a fine mese a meno che jonathan non accetti e mi renda i soldi prima .
una vera tragedia.. per 15 di bilanciapale..

e nemmeno la volontà (da parte tua) di far andar bene la transazione..
Vecchio 12 agosto 13, 16:21   #183 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2007
Velocità

Premetto : sono molto soddisfatto dei mei ordini fatti da jonathan, sempre affidabili, gentili al telefono, ho sempre ottenuto risposte alle mie mail o telefonate.
I tempi sono sempre stati buoni, talvolta velocissimi, talvolta meno ma sempre buoni anzi ottimi.

Ma nella media di qualche decina di ordini ci sta che una mail si perda, che ad agosto un pò di dipendenti siano in ferie e i tempi di risposta si allunghino.

Ripeto "nella media" .....ma se uno è al suo primo ordine e legge discussioni come questa in cui sembra che il venditore consegni sempre entro 24 ore dall'ordine, magari uno crede che il suo caso sia assolutamente fuori da qualsiasi regola, magari si fa prendere dall'ansia e scrive su un forum.

Non è detto che uno voglia per forza rompere i coglioni a chi lavora, magari anche lui quando avrà raggiunto qualche decina di ordini si dirà soddisfatto....

E ripeto : io di jonathan sono molto soddisfatto.

Saluti a chi in agosto lavora e anche a chi è in ferie (beato lui)
daniele190360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 13, 12:19   #184 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
una vera tragedia.. per 15 di bilanciapale..

e nemmeno la volontà (da parte tua) di far andar bene la transazione..
Scusa allora solo perchè ho speso 15 euro non mi posso lamentare, giusto allora le lamentele si fanno dai 300 euro in su come funziona questo?Quali sono le tariffe? Io non mi sarei impegnato per far andare bene la transizione! Ma lo sai che per farmi cambiare il pezzo jonatham mi ha chiesto 3 foto 1 video e tanta tanta pazienza? E io non mi sarei impegnato. Dopo gli ho mandato il prodotto indietro ( con il corriere a mie spese calcola che il pezzo costa 15 euro e io ho speso 7 euro per rispedircelo che bella cosa ) e li ho contattati 4 o 5 volte via mail e 1 volta via telefono senza nessun risultato e che cosa avrei dovuto fare? Mi dovevo mettere in macchina e andare a Roma di persona per dirgli mi scusi perchè non mi avete ricontattato. In questo post non si può dire niente su jonathan, per dire che ho avuto un disservizio mi sembra che vi ho toccato un parente caro e vi rode bah . Comunque ribadisco che ho concluso pacificamente e amichevolmente la transizione con Jonathan e mi è stato spiegato anche il problema del disservizio, quindi oltre a lamentarmi dei tempi lunghi e di una settimana di silenzio totale da parte loro non mi posso lamentare di niente, e credo che continuerò ad acquistare da loro.

Ultima modifica di antony19.89 : 13 agosto 13 alle ore 12:25
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 13, 12:30   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
caricato ordine adesso. vediamo se anche stavolta avremo un jonathan da record!
Ordine arrivato un'ora fa. 22 ore. Incredibile.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 19:04   #186 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

... Sto per perdere la pazienza.... Email, telefonate, per un caricabatteria rotto in garanzia e non mi dicono se devo spedirlo, portare in negozio... Sono passati già 10 giorni, più non si sa nulla dei ricambi x macchinetta ordinati attorno il 22 luglio. Porto pazienza, ferie, estate, ecc. Ecc.., forse ho troppe pretese, troppo aspettative, ma intanto il pezzo guasti é ancora a casa, io lo avrei spedito già 9 giorni fa.

Vecchio 09 novembre 13, 11:24   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
... Sto per perdere la pazienza.... Email, telefonate, per un caricabatteria rotto in garanzia e non mi dicono se devo spedirlo, portare in negozio... Sono passati già 10 giorni, più non si sa nulla dei ricambi x macchinetta ordinati attorno il 22 luglio. Porto pazienza, ferie, estate, ecc. Ecc.., forse ho troppe pretese, troppo aspettative, ma intanto il pezzo guasti é ancora a casa, io lo avrei spedito già 9 giorni fa.

Riprendo questo post, perchè siamo al 10 novembre e sto aspettando ancora il pezzo di ricambio di una rockus dell'electrix, circa 4 mesi. si tratta della corona di pastica della trasmissione
Ho chiamato ogni settimana puntualmente alla sede centrale di Roma. Mi hanno detto che lo stavano ancora ad aspettare ma non è ancora arrivato.
Ho perfino chiesto se potevo acquistarne una nuova scontata per venirmi incontro, cosà peraltro successa un paio di anni fa con una macchinetta Silverlit con difetto di trasmissione in garanzia.
A questo punto sono fortemente perplesso di questo genere di assistenza solo nel settore della macchinette perchè nel settore degli aerei sono superlativi.
Certo che essere in attesa da 4 mesi fa pensare, molto pensare.
La macchinetta la usa mio figlio e con cadenza mi tarma.
Avessi saputo di questi continui protrarsi di date ne avrei acquistata un'altra, ma certamente NON da Jonathan ed affidarmi ad altri venditori magari più specializzati nel settore specifico e che abbia un magazzino più fornito.
Mi auguro che si possa giungere ad una lieta conclusione senza essere costretto a buttare via un monster costato abbondandemente oltre i 100 euro perchè non si trova una banale corona.
Vecchio 09 novembre 13, 19:10   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Riprendo questo post, perchè siamo al 10 novembre e sto aspettando ancora il pezzo di ricambio di una rockus dell'electrix, circa 4 mesi. si tratta della corona di pastica della trasmissione
Ho chiamato ogni settimana puntualmente alla sede centrale di Roma. Mi hanno detto che lo stavano ancora ad aspettare ma non è ancora arrivato.
Ho perfino chiesto se potevo acquistarne una nuova scontata per venirmi incontro, cosà peraltro successa un paio di anni fa con una macchinetta Silverlit con difetto di trasmissione in garanzia.
A questo punto sono fortemente perplesso di questo genere di assistenza solo nel settore della macchinette perchè nel settore degli aerei sono superlativi.
Certo che essere in attesa da 4 mesi fa pensare, molto pensare.
La macchinetta la usa mio figlio e con cadenza mi tarma.
Avessi saputo di questi continui protrarsi di date ne avrei acquistata un'altra, ma certamente NON da Jonathan ed affidarmi ad altri venditori magari più specializzati nel settore specifico e che abbia un magazzino più fornito.
Mi auguro che si possa giungere ad una lieta conclusione senza essere costretto a buttare via un monster costato abbondandemente oltre i 100 euro perchè non si trova una banale corona.
Purtroppo nel campo automodellistico i mezzi economici sono molto spesso delle c@gate ( molto peggio che in altri campi ) e spesso il rischio è quello di non trovare i pezzi, sarebbe meglio prendere qualcosa di diffuso e negozi specializzati in auto
Ps
Magari guarda qualche altra marca economica che spesso i mezzi sono quasi tutti derivati da himoto o altri marchi
Vecchio 09 novembre 13, 19:24   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Purtroppo nel campo automodellistico i mezzi economici sono molto spesso delle c@gate ( molto peggio che in altri campi ) e spesso il rischio è quello di non trovare i pezzi, sarebbe meglio prendere qualcosa di diffuso e negozi specializzati in auto
Ps
Magari guarda qualche altra marca economica che spesso i mezzi sono quasi tutti derivati da himoto o altri marchi
La macchinetta mi serve per far cazzeggiare mio figlio di 6 anni e il prossimo acquisto chiederò aiuto alla sezione del forum sperando che mi aiutano.
In passato ho chiesto aiuto ma ho trovato l'assoluta indifferenza e/o risposte carenti: nulla a che vedere che con la sezione aereomodellismo.
Sono veramente arrabbiato. Un amico mi ha lasciato un mex privato con un link perfetto con tutta la trasmissione a poco meno di 8 dollari, ma la spedizione è poco sotto i 60 dollari con un costo di circa 50 euro per una macchinetta che costava attorno i 130 euro nuovo.
Mi chiedono a cosa stanno a vendere in queste condizioni?
Capisco il negozietto ma loro sono i leader del mercato italiano e sicuramente tra i primissimi in europa. Dato che ho chiamato settimanalmente mi sarei aspettato una controproposta o qualcos'altro dato che si sono sempre dimostrati superlativi sempre.
La macchinetta la presi da flynow poi pochissimo dopo assorbita da loro. Appena acquistata ruppi un pezzo degli ammortizzatori ed il ricambio mi arrivo in circa 1 settimana.....qua?

Ultima modifica di panterone : 09 novembre 13 alle ore 19:30
Vecchio 09 novembre 13, 19:37   #190 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
La macchinetta mi serve per far cazzeggiare mio figlio di 6 anni e il prossimo acquisto chiederò aiuto alla sezione del forum sperando che mi aiutano.
In passato ho chiesto aiuto ma ho trovato l'assoluta indifferenza e/o risposte carenti: nulla a che vedere che con la sezione aereomodellismo.
Sono veramente arrabbiato. Un amico mi ha lasciato un mex privato con un link perfetto con tutta la trasmissione a poco meno di 8 dollari, ma la spedizione è poco sotto i 60 dollari con un costo di circa 50 euro per una macchinetta che costava attorno i 130 euro nuovo.
Mi chiedono a cosa stanno a vendere in queste condizioni?
Capisco il negozietto ma loro sono i leader del mercato italiano e sicuramente tra i primissimi in europa. Dato che ho chiamato settimanalmente mi sarei aspettato una controproposta o qualcos'altro dato che si sono sempre dimostrati superlativi sempre.
La macchinetta la presi da flynow poi pochissimo dopo assorbita da loro. Appena acquistata ruppi un pezzo degli ammortizzatori ed il ricambio mi arrivo in circa 1 settimana.....qua?
Ho avuto modo di apprezzare con grandissima soddisfazione il loro servizio postvendita e per questo li consiglio caldamente di non vendere più quel marchio o quanto meno di creare un magazzino di ricambi specifico.
Rispondi

Bookmarks