24 giugno 12, 19:11 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Hai premuto un tasto dolente... almeno per quello che è il mio modo di vedere le cose. La presenza del Palermo calcio per quello che ho capito io e che mi è stato riferito dall'amico che ha tenuto i rapporti con i responsabili E.I del luogo è l'ostacolo principale. Premettiamo alcuni punti: 1) ai modellisti non fregherebbe un fico secco di andare in quel posto per cercare autografi dai calciatori..... semmai fosse il contrario. 2) tutti quelli che dovrebbero accedere dovrebbero avere un'assicurazione anche personale. 3) gli incontri modellistici in genere avvengono la domenica e non credo che il palermo sia li ad allenarsi. 4) molti modellisti oltre che appartenere all'E.I. appartengono a forze dell'ordine, quindi si presume gente dal comportamento piu che civile ed educato. 5) in quel posto c'è talmente tanto spazio da poter volare a distanza di sicurezza da dove ci sono le strutture per gli allenamenti. 6) si potrebbe anche volare soltanto quando non c'è la presenza dei calciatori (volendo esagerare con la sicurezza). Allora mi chiedo... ma dove sta il reale problema??? Un militare si vede negare il divieto di entrare benche demanio militare Che debba rimanere uno dei misteri di sicilia la cosa mi da un po fastidio
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
24 giugno 12, 19:23 | #52 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
24 giugno 12, 19:54 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Però, a prescindere dai consumi, un campetto in periferia è infinitamente più comodo e soprattutto invitante. Per me che sto a Casteldaccia, Termini non è male come soluzione di ripiego, ma a uno che deve appena partire dal centro di Palermo, potrebbe anche passare la voglia ancora prima di partire... Ricordo un campo dalle parti di Pallavicino; esiste ancora? | |
24 giugno 12, 20:00 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensi che se questi stessi ragionamenti venissero riportati ai responsabili EI in questione, non potrebbe esserci qualche apertura? | |
24 giugno 12, 20:09 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Come si dice tentar non nuoce Credo che possa far di piu il prof. Zamparini che non E.I. Se qualcuno ha contatti si faccia avanti
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
24 giugno 12, 20:21 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo che il posto del video si trova in Nuova Zelanda, cioè agli antipodi, e non solo in senso geografico... | |
24 giugno 12, 20:39 | #60 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
"qualcuno" voleva rimpinguare le "casse" con gli introiti (500.000 £ annue) a carico di ragazzini di 15 anni che cominciavano a mettere le ali, e poi .....la scusa della "sicurezza" per l'area aeroportuale ..... noi avremmo detto "minchiate" ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |