24 giugno 12, 01:11 | #42 (permalink) Top |
User |
ci sono i pro e i contro come in tutte le cose... adesso fa buio molto tardi, quindi c'è maggiore possibilità di organizzarsi, soprattutto dopo le 18, quando cala il vento. A settembre già alle 19 comincia a far buio, magari è più fresco, ma le zanzare ci sono lo stesso.. In fondo è solo una mezza giornata, io credo che più che il mare o il caldo il problema sia il luogo..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
24 giugno 12, 08:21 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Termini Imerese e la distanza è di 51 km (44') da Palermo, tutta autostrada. Partinico paese è a 33 km (47'). Ma quando vi riferite al "campetto" di Partinico intendete il campo volo o cos'altro? | |
24 giugno 12, 14:33 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Mi sembrano validi candidati, anche se a 51 Km non è molto praticabile giornalmente... Anche io preferirei non ci fosse caldo . La data è ancora da destinarsi, lo si potrebbe anche fare d'inverno, se ci si riesce ad organizzare, ma credo proprio non sia il tempo adatto per volare... Ripeto: per me va bene più o meno qualunque data, basta che lo si stabilisca abbastanza in anticipo. |
24 giugno 12, 15:17 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
ps: ma dalle parti di Boccadifalco non c'era un campo sportivo? perché quella del campo di calcio di periferia da affittare una tantum continuo a pensare che sia una soluzione pratica (spazio a sufficienza, in primis), anche se non ho la più pallida idea di quanto possa costare... | |
24 giugno 12, 15:44 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
piu siamo meno viene
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
24 giugno 12, 18:37 | #49 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Diversi anni fà avevo sondato presso il Comando per vedere se fosse possibile l'accesso al personale militare "modellista"...ma , nonostante le mie alte conoscenze, purtroppo no è stato mai concesso .... quando ,invece, fu concesso di usufruire della pista di atretica e del campo per svolgere attività fisica individuale.....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |