21 giugno 12, 23:50 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Zona industriale Termini Imerese
Se su google earth o google maps cercate "contrada notarbartolo termini imerese", sull'estrema sinistra, lato Palermo, trovate un piazzale asfaltato particolarmente isolato. È abbastanza lontano da strade pubbliche e case. L'ho visto oggi, e, tra i posti che NON sono campi volo, mi sembra quello che più si adatterebbe allo scopo. Non riesco a mandarvi il link diretto perché dal cell non so come fare, ma domani sono a casa e lo faccio dal pc. Ditemi che ve ne pare. Ciao! |
22 giugno 12, 01:03 | #32 (permalink) Top |
User |
mi pare lontano.. e da google earth non si capisce bene. In confronto il campetto di Partinico/lago Poma è una passeggiata..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
22 giugno 12, 01:06 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
confusione totale..... l'assicurazione paga i danni monetizzati, ma la responsabilità penale per lesioni colpose si paga di persona con il carcere. l'assicurazione rc per modellismo costa circa 65 euro anno.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
22 giugno 12, 01:10 | #34 (permalink) Top |
User |
accanto il Poseidon sembrano esserci terreni vasti e incolti, d'altronde quelllo è un tavolato marino, tra i rari posti davvero pianeggianti nei dintorni di Palermo. Purtroppo street wiev lì non dà molte possibilità ma in alcuni punti funziona, e come diceva marrrco, dall'alto sembrano terreni perfetti e preparati apposta per noi, poi invece da vicino sono campi impraticabili...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
22 giugno 12, 02:52 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Non vi fidate troppo di ciò che vedete sulle mappe, molto spesso sono datate... @Alino74, ovviamente, è normale che chi fa danno venga punito, ma l'assicurazione non si occupa di ciò, solo dei danni pecuniari, giusto? Quindi se non la faccio i danni li pago io di persona invece che l'assicurazione, con, ovviamente, anche le penali della legge. E' più corretto, ora? Edit: Non avevo letto l'intervento di carmelo966, grazie, ora mi è un po' più chiaro. |
22 giugno 12, 18:49 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ma considerato che si parlava di "spiazzi" che non fossero campi volo veri e propri, e che un amico suggeriva Ficuzza, tutto sommato il piazzale che avevo indicato non era malvagio, secondo me. | |
23 giugno 12, 13:33 | #38 (permalink) Top |
User |
L'idea di Alino è buona, come al solito direi ora il problema è coinvolgere più persone io avevo anche dimenticato che per un raduno a San Cipirello ci vuole l'iscrizione al campo, e non tutti l'abbiamo quindi a meno di non restare a guardare occorre fare altrimenti e per una riunione più informale a scopo di divertimento è preferibile vedere altrove. Comunque lo ripeto, la problematica principale sarà coinvolgere molti modellisti e stabilire tutto per tempo e bene perchè si sa, ognuno ha le sue esigenze/impegni e notoriamente non siamo dei tipi molto organizzativi, ma più improvvisatori |
23 giugno 12, 15:00 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 giugno 12, 15:48 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Io direi di rimandare la cosa a settembre.... Tra ferie, caldo, mogli e fidanzate che vogliono andare al mare, l'incontro mi pare molto complicato da fare. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
Bookmarks |
| |