13 agosto 12, 09:50 | #141 (permalink) Top |
User |
Dal cell non riesco a vedere la foto, ma c'è un campo, con pista asfaltata, adiacente al lago poma, dalle parti che tu indichi... È a ingresso libero ma ci sono andato almeno 5 volte e sono tornato senza svolazzo. Ci sono parecchi alberi sparsi, poi però la riva del lago è enorme e libera, ma tira COSTANTEMENTE vento... Forse andando alle 6 di mattina... ma non è cosa mia... htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
26 agosto 12, 18:42 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Ragazzi, mi dispiace moltissimo che non abbia più potuto scrivere, ma è dall'inizio di luglio che sono senza connessione... Anche ora sto scroccando una rete non protetta, spero di non recar danno a nessuno... Vedo comunque che qualcosa, anche se non un incontro, è scaturita da questa discussione, mi fa molto piacere. Continuiamo in ogni caso a cercare delle soluzioni, se non per prima, ciò che abbiamo trovato e troveremo potrebbe comunque servirci per l'anno prossimo. Non so quando potrò tornare a scrivere e seguirvi assiduamente, spero presto. Se riuscite a organizzare qualcosa, andate ance se non riuscite ad avvertirmi, mi raccomando eh?, non vorrei proprio che visto che io sono assente e la discussione l'ho organizzata io, non si faccia più nulla. Buona fortuna!! |
20 settembre 12, 22:57 | #145 (permalink) Top |
User |
Bisogna fare così, altrimenti non si fa nulla: "Giorno tot, luogo tot, ora tot, giornata di volo", chi c'è c'è e chi non c'è non c'è. Chi sta organizzando il BaroneRosso day sta facendo così, ha scelto il posto, la data e aspetta adesioni e già sono parecchie. Chi ci prova anche per noi? |
28 settembre 12, 22:12 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010
|
Ciao a tutti, stavamo pensando di organizzare un Fun Fly Siciliano. Sarebbe bello riunire tutti gli appassionati solo per volare (da hovering a 3D) e stare in compagnia. So che a Palermo c'è tanta gente che vola, ma quanti sono disposti a partecipare? Pensate che la cosa si possa fare? Ciao, Francesco P.S. Scusate se OT |
29 settembre 12, 14:26 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 settembre 12, 15:17 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
29 settembre 12, 16:12 | #149 (permalink) Top |
User | Ciao Blekmacigno tu dove vai a volare di solito? io lunedì o martedì sono libero dal lavoro e vado a san cipirrello con un'amico visto che non conosco il posto ,se ti va di unirti tempo permettendo visto lo scirocco facci sapere ok Ultima modifica di carmelo966 : 29 settembre 12 alle ore 16:16 |
30 settembre 12, 11:35 | #150 (permalink) Top |
User |
béh.. non tocchiamo questo tasto dolente... non ho un posto preferito... anzi, non ho un posto.. qualche volta foro italico, piazzale Francia, stadio delle palme... ma nessuno di questi lo ritengo un buon posto. per quello ho solo micro modelli, gli altri più grandi stanno a prendere polvere. tempo fa un amico mi ospitò a s. cipirrello, ma per ben due volte il vento forte non mi permesso di volare. poi, per evitare questioni con i soci non ci sono più tornato. Al campo accanto al lago Poma ho trovato sempre vento.... costante.. Ho trovato un terreno vicino Balestrate, molto grande, ma è decisamente lontano e se becchi il pastore con le pecorelle è un viaggio inutile se non puoi aspettare che si spostino, e poi nel pomeriggio hai il sole contro. Insomma... sto prendendo un nano cpx sperando di poterlo usare in casa. A Palermo l'aeromodellismo è quasi una follia. Non c'è più uno spazio verde libero... l'ultimo è stato occupato dal centro conca d'Oro. Adesso vista dal cielo Palermo è finalmente un'unica distesa di cemento.. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |