![]() |
Tempi di consegna !!! Salve a tutti... Per caso qualcuno ha già comprato dal sito "modelbau lindinger" ?? Sapete dirmi pressapoco i tempi di consegna ? Grazie Marco |
Ditta molto seria e spedizioni immediate, arriva in 3/4 giorni, vai tranquillo. Alvise. |
Confermo la serietà. Fanno anche spedizioni parziali. Sui tempi: un ordine mi è arrivato in una settimana, su Milano. |
grazie a tutti... vi faccio sapere |
Lindinger è sinonimo di serietà. In 4-5 giorni hai a casa ciò che hai ordinato. |
Settimana scorsa: ordinato il martedi mattina, ricevuto il giovedi. Perfetti. ciao |
dall'Austria (Lindinger, Der Schweighofer) mediamente una settimana con in mezzo il passaggio di mano poste austriache/SDA, alle volte ti stupisce 2/3 giorni, altre volte ti delude.. per evitare attese inutili (comunque NON imputabili al negozio), meglio scegliere un corriere che gestisca in proprio l'intera tratta del trasporto, tipo GLS. Sono sicuro che Der Schweighofer ha l'opzione GLS perchè l'ho usata, non ricordo Lindinger col quale ho sempre atteso quel che dovevo.. |
Citazione:
Tutto il resto perfetto. Umberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002