BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Tempi di consegna !!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/253764-tempi-di-consegna.html)

marcorhino 15 giugno 12 11:49

Tempi di consegna !!!

Salve a tutti...

Per caso qualcuno ha già comprato dal sito "modelbau lindinger" ??

Sapete dirmi pressapoco i tempi di consegna ?

Grazie

Marco

IK2DUR 15 giugno 12 13:12

Ditta molto seria e spedizioni immediate, arriva in 3/4 giorni, vai tranquillo. Alvise.

Mauriso 15 giugno 12 13:24

Confermo la serietà. Fanno anche spedizioni parziali.

Sui tempi: un ordine mi è arrivato in una settimana, su Milano.

marcorhino 15 giugno 12 14:36

grazie a tutti...

vi faccio sapere

icarus64 15 giugno 12 15:15

Lindinger è sinonimo di serietà. In 4-5 giorni hai a casa ciò che hai ordinato.

ste68 17 giugno 12 09:44

Settimana scorsa: ordinato il martedi mattina, ricevuto il giovedi.
Perfetti.

ciao

simone76 19 giugno 12 17:14

dall'Austria (Lindinger, Der Schweighofer) mediamente una settimana con in mezzo il passaggio di mano poste austriache/SDA, alle volte ti stupisce 2/3 giorni, altre volte ti delude.. per evitare attese inutili (comunque NON imputabili al negozio), meglio scegliere un corriere che gestisca in proprio l'intera tratta del trasporto, tipo GLS. Sono sicuro che Der Schweighofer ha l'opzione GLS perchè l'ho usata, non ricordo Lindinger col quale ho sempre atteso quel che dovevo..

milan 19 giugno 12 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 3261595)
dall'Austria (Lindinger, Der Schweighofer) mediamente una settimana con in mezzo il passaggio di mano poste austriache/SDA, alle volte ti stupisce 2/3 giorni, altre volte ti delude.. per evitare attese inutili (comunque NON imputabili al negozio), meglio scegliere un corriere che gestisca in proprio l'intera tratta del trasporto, tipo GLS. Sono sicuro che Der Schweighofer ha l'opzione GLS perchè l'ho usata, non ricordo Lindinger col quale ho sempre atteso quel che dovevo..

Confermo; solo l'ultima volta sul pacco hanno scritto HERR... senza nessun nome, il corriere mi ha telefonato dicendo che all'indirizzo non trovava la ditta HERR !:icon_rofl
Tutto il resto perfetto.

Umberto

luca.masali 19 giugno 12 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 3261595)

a me delude sempre allora, almeno 10 giorni li metto in conto:o:

mugneto 19 giugno 12 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3261647)
a me delude sempre allora, almeno 10 giorni li metto in conto:o:

Finchè non scriverai " lo spedizioniere 'nammurato" sarai sempre messo in secondo piano ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002