15 giugno 12, 12:08 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Visto che sostieni che i VVC volano ... dimostralo... non è complicato, metti una radio su un qualsiasi modello VVC e vedi cosa succede quando non hai controllo su imbardata e rollio ma solo su beccheggio...e vediamo poi come vola.... Hai una buona occasione per dimostrare che conosci veramente l'aerodinamica, e farmi fare la figura da pirla....oppure ... In questa simpatica discussione ho anche imparato che il VERO MODELLISTA non deve usare l'avviatore... si trasforma immediatamente in mezza sega e spacca i motori (!) ma non capendoci una mazza, non se ne accorge neanche..... I talebani al confronto sono degli illuminati progressisti.... | |
15 giugno 12, 12:09 | #62 (permalink) Top | ||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Lasciate perdere. E' un collezionista di figure a bischero. E' il suo vero hobby. ----------------------- | ||||
15 giugno 12, 12:30 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Questo è il tipico personaggio che usa l'intelligenza del portafoglio per risolvere le difficoltà. Quindi il VVC ha sempre rappresentato una scelta povera ( ho frequentato i campi RC in epoche dove certe differenze di "censo" erano ben evidenti...) da considerare di livello subumano ecc. Non è una novità nella storia umana, non solo modellistica. Se crede poi di stuzzicare e rintuzzare per cercare di portarmi al suo livello, dove è sicuramente molto esperto, perde davvero il suo tempo.
__________________ FAI 7635 |
15 giugno 12, 13:07 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ti faccio un discorso di aerodinamica e tu mi rispondi che risolvo i problemi con il portafoglio ? E poi sono io che ti stuzzico.... ma sei un buffone ! Prova a rileggerti. Se hai argomenti validi per sostenere quello che dici esponili, se non ne hai è inutile che la butti sulla lotta di classe ! Tu comunque continui a non rispondere ad un semplice problema aerodinamico che qualsiasi modellista del Vostro calibro dovrebbe conoscere.... | |
15 giugno 12, 15:41 | #67 (permalink) Top |
Guest
|
Fate una cosa, visto che il "coso" qui mi onora della sua ignoranza (nel senso che mi ignora), passategli 'sti links: Theory and the Stunt Model MORE..about Stunt Theory Olympic Mk.VI Control-Line Aerodynamics Made Painless - Part 3 Non credo comunque che abbia voglia di leggerli né di cercare di capire, per cui, dato che ai fessi e ai ganassa è bene dar sempre ragione, ditegli da parte mia che è tutto vero: i modelli VVC non volano ma sono sassi legati ad un filo, quelli che mettono in moto a mano sono dei poveracci o dei pidocchiosi che non possono o vogliono spendere due soldi in un avviatore e che fra Maynard Hill e Trappy non c'è alcuna differenza, anzi: il secondo è molto più figo! Ditegli anche di fare uno sforzo ed andare cortesemente a rompere i coglioni altrove, che qui - di lui e delle sue verità preconfezionate - ne abbiamo abbastanza in parecchi. -------------------------------------- |
15 giugno 12, 22:11 | #68 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
devono volare in tondo, per quello sono progettati, e quello fanno se poi, prendi un nobble o un rodeo, lo modifichi leggermente, ci metti i servi, vola da dio. detto questo, ti consiglio di accendere il cervello prima di parlare, magari, certe trollate non saltano fuori
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 giugno 12, 22:30 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
questa sera siamo andati a volare con il vvc a Cirie insieme ad altri amici che non seguono il barone rosso (nota per Renato :cera anche l'amico Mario di san remo) si sono fatti delle risate sulle baggianate che purtroppo si leggono qui per precisare noi non voliamo solo con il VVC anzi quindi non siamo talebani
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 Ultima modifica di fiesta : 15 giugno 12 alle ore 22:37 |
15 giugno 12, 22:40 | #70 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------- | |
Bookmarks |
| |