19 giugno 12, 17:22 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Troppa fuffa chiama altra fuffa.
__________________ www.masali.com | |
19 giugno 12, 17:22 | #172 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ho sempre spiegato come farlo e con quale criterio e non è una guazzata. Se mi permetti, di modellismo non ci capirò quanto te, ma di elettronica qualcosina ci capisco. Chi dice che non si può fare sta dicendo una cosa non del tutto corretta. A quel punto föra dai ball anche lui ? Mi sa che nel forum per una ragione o quell'altra non ci rimarrebbe nessuno. Certo va saputo fare e spiegato correttamente, ma le batterie lipo andate sotto livello di voltaggio minimo si recuperano eccome. Saluti, Romolo Manfredini
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 giugno 12, 17:26 | #173 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ciao Michele | |
19 giugno 12, 17:27 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
19 giugno 12, 17:29 | #175 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io, la LiPo morta, se non si carica secondo le corrette procedure, la smaltisco e consiglio anche agli altri di fare lo stesso. -------------------------------------------- | |
19 giugno 12, 17:31 | #176 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Consigliare "semplicemente" di caricare la lipo con il programma per Nihm è da CRIMINALI!!! E chi di dovere avrebbe dovuto chiarire la cosa e prendere gli opportuni provvedimenti. Avevo aperto un 3d in proposito, "professori e novellini" appunto per mettere in risalto la cosa.... Ma stranamente è finito in vacca. | |
19 giugno 12, 17:38 | #178 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
19 giugno 12, 18:00 | #179 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Comunque visto di quello vuoi parlare, facciamolo. Il forum è un momento di arricchimento personale dal punto di vista modellistico e dare voce a tutti è un diritto inalienabile, sopratutto per chi vuole crescere in questo meraviglioso hobby che necessita di esperienza allo stato puro. Pretendere che nessuno dica fesserie modellistiche nel suo percorso di crescita mi sembra un gesto miope e spocchioso di chi dimentica forse i tempi che anche lui non era ancora stato unto dal Signore. Avere la pretesa di non dover leggere un certo tipo di post mi sembra ancora più ridicolo detto da uno come te che nella comunicazione ci campa quotidianamente. Ti invito a crearti allora un tuo eremo dei "perfetti modellisti" e guai chi ne dice una sbagliata, pena un immediata defenestrazione e confisca dei beni . Sono certo che avrai un'utenza talebana che non avrà nulla da dirsi e nessuno avrà coraggio di fare domande. A mio avviso basterebbe non essere talebani con chi scrive cose apparentemente fuori dal tuo credo e provare a capire effettivamente se chi scrive ci è o ci fa. Evidentemente anche tu hai dei preconcetti verso alcuni utenti e attacchi subito a spron battuto l'avversario a testa bassa. Questo atteggiamento non serve all'utente per accorgesi della pirlata scritta, al forum di crescere e per non parlare del decadimento di immagine dell'accusatore che alla lunga non paga ...se la vuoi capire la capisci, altrimenti pace. Di tempo da perdere con chi fa lo gnorri ne ho molto poco. Sicuramente poi non conosci quanto si lavora dietro le quinte per eliminare sul nascere quelli che si definiscono troll e "molestatori vari", altrimenti non scriveresti quanto hai affermato circa la politica dei numeri del Baronerosso. Ciao | |
19 giugno 12, 18:11 | #180 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chiacchiere. Sta di fatto che qui vanno continuamente persi "utenti da '90" per la vostra politica miope e fintodemocratica non verso chi scrive cose fuori "dal mio credo", ma strunzate che semplicemente non stanno né in cielo né in terra. Comunque consolati perché a me non mi perdete. Mi diverte troppo far scoppiare le contraddizioni e girar coltelli nelle piaghe. E nei ritagli di tempo, vedi che potete fa' con quello che s'è più volte reincarnato per continuare a dispensare consigli accazzo di cane in giro per il forum. Sempre che non sia uno di "richiamo" perché in tal caso... va benissimo così. ----------------------------- | |
Bookmarks |
| |