18 giugno 12, 13:34 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Lungi da me riattivare una polemica, ma Renato Privitera mi sembra, oltre che gentil persona, un utente che molto apporta a codesto forum, sempre pacatamente. In tutta sincerità non mi è piaciuto vederlo difinir "buffone". Per me è chiusa quì; non chiedo reprimenda alcuna, però mi piacerebbe che gli utenti, a torto piuttosto che in ragione, prima di aggettivar altri utenti.. contassero almeno sino a dieci...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
18 giugno 12, 13:36 | #152 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
18 giugno 12, 21:06 | #154 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No di principio delfinano... quindi nuotano a delfino.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 giugno 12, 02:00 | #157 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
per quanto mi riguarda si tratta di 1:1 palla al centro. Vedo che è inutile continuare ad argomentare quando non si da lo stesso valore alle cose, potremo continuare anni a perorare le rispettive ragioni senza trovare il colpevole. Considerato quindi che il sottoscritto e tutto lo staff si prende la responsabilità di giudicare, se questo metro di giudizio non ti va bene, rivolgiti all'amministratore. Cordiali saluti | |
19 giugno 12, 02:05 | #158 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
PS: gli editori sono delle mezze seghe | |
19 giugno 12, 02:11 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
Dal link che avevi postato non si capiva che il tuo amico avesse progettato un nuovo firmware..tanto di cappello a me sembravano pezzi di eli diversi ma compatibili messi insieme Il circuito credo sia abbastanza semplice, tempo fa mi informai per fare una cosa simile, ma parlavano di cose che non ho appreso appieno, ma i componenti erano pochi e reperibili, si trattava solo di metterli assieme. Ma una cosa è costruire una schifezzuola, (non ho capito ti riferisci in generale o all'esempio che avevo postato? )a q un'altra è progettare un circuito il più semplice, leggero ed efficace possibile. Il tuo esempio mi fa sorgere una curiosità: era allora prima di queste centraline diffuso un sistema di notificazione del basso voltaggio delle lipo? Oggi lo vedo solo a persone Visto che credo sei una persona che gli piace documentarsi leggi qui così ti fai un'idea di cosa sto parlando. anfarol - LiPoly Monitor 3-6 celle Probabilmente è una cavolata realizzarlo non lo so perchè non me ne intendo ma il concetto che volevo ricalcare è che un modellista ,nel senso stretto del termine, secondo me, è colui che comunque crea qualcosa se non tutto il modello anche solo parti di esso siano di meccanica e/o elettronica
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello | |
19 giugno 12, 07:28 | #160 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |