Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 10:32   #1 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
topflyrc

CHiedo gentilmente a tutti gli utenti di non pubblicare ulteriormente nulla riguardo Topflyrc.

Tutte le discussioni riguardanti sono oscurate in via preventiva, se dovete continuare a scambiarvi informazioni o altro fatelo con i messaggi privati.

Grazie.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 11 giugno 12, 11:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Salve , volevo solo dire la mia dato che questo è un Forum e quindi ci si scambiano informazioni " esperienze positive & negative e di AFFIDABILITà di qualsiasi genere" a questo punto non mi rimane che dire W Striscia la Notizia che almeno fanno vedere a tutta Italia sensa crearsi nessun problema di querele etc etc a tutti coloro che Fregano la gente, tutto qui. Ciao
carmelo966 non è collegato  
Vecchio 11 giugno 12, 11:34   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Quello che voi non pensate è che lo scambio di idee negative espone l'amministratore del forum ad azioni legali per diffamazione o cosa per essa. Antonio Ricci avrà centinaia di cause in corso... ma si può permettere frotte di avvocati pagati da Mediaset...
E la legge italiana non fa distinzione se la persona è effettivamente colpevole o meno... non la puoi diffamare in pubblico.
Al limite si possono raccontare dei fatti... ma senza coloriture... non so se mi sono spiegato.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

DoC non è collegato  
Vecchio 11 giugno 12, 11:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Permettetemi di dire questo..Sarebbe bello vedere il baronerosso prendere le "difese" dei suoi utenti, ovvero tutelarli un minimo almeno prendendo le dovute distanze da venditori giudicati oggettivamente poco affidabili sulla base di decine di testimonianze e alcune piccole semplici ricerche come quella sulla partita iva ad esempio.. invece che continuare a dargli supporto (pubblicità) e a difenderli oscurarando o ignorarando l'evidenza.. parlo in generale e non nel caso specifico..

ciao a tutti
Vecchio 11 giugno 12, 11:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
visto che è acclamato ormai che le compravendite sono "difficoltose" per così dire con questo utente, non è possibile uno scatto di dignità da parte del barone e togliere lo status di rivenditore a questo soggetto?
non risolve il problema ma aiuterebbe.
matteo27 non è collegato  
Vecchio 11 giugno 12, 11:58   #6 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Il Barone valuterà il da farsi... il sito è suo... io più che far così non posso fare. NOn voglio certo aiutare o ostacolare nessuno.... sto solo cercando di evitare altri problemi a chi ci ospita....

Genoa Slope Soaring
Team

DoC non è collegato  
Vecchio 11 giugno 12, 12:06   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
chiaro Doc.
spero solo che queste richieste arrivino all'occhio e all'orecchio di francesco.
matteo27 non è collegato  
Vecchio 11 giugno 12, 12:08   #8 (permalink)  Top
simone76
Guest

Credo che il dovere dell'amministratore sia di nascondere il post diffamatorio dietro richiesta ed indicazione dello stesso da parte della parte lesa, ma che mai e poi mai possa essere accusato egli stesso di diffamazione per qualcosa scritto da un altro soggetto, a meno che dietro precisa e puntuale indicazione del post da parte della parte lesa egli si rifiuti di rimuoverlo. Interventi censori invece danno l'impressione che certe paranoie uccidano la vocazione di utilità e di scambio di opinioni tipica di ogni forum. Se le cose stanno diversamente da come da profano le abbiamo intese io ed altri, prego fornire riferimenti precisi (link ai paragrafi della legge), che forse finalmente comprenderemmo meglio certe posizioni dello staff.

Tnx

Vecchio 11 giugno 12, 12:13   #9 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Dai Simone, non sono un legale e non voglio farlo. Per quanto in mia conoscenza la permanenza di offese in pubblico può portare problemi, soprattutto perché ne è stata richiesta la rimozione.

Finiamola con sta polemica sulla censura... siamo tutti qua per parlare di modelli e non vogliamo che si creino problemi per nessuno.
Come ho già detto chiunque può riportare la propria esperienza riportando solo i fatti senza inserire offese o supposizioni. Il venditore di conseguenza potrà replicare e spiegare. Altro non possiamo fare, le offese in pubblico non le lasciamo, non è un servizio che dobbiamo offrire e non è un diritto acquisito degli utenti. Fino a prova contraria il forum è intestato a Francesco e le regole le fa un po' lui....

Genoa Slope Soaring
Team

DoC non è collegato  
Vecchio 11 giugno 12, 12:22   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
visto che è acclamato ormai che le compravendite sono "difficoltose" per così dire con questo utente, non è possibile uno scatto di dignità da parte del barone e togliere lo status di rivenditore a questo soggetto?
non risolve il problema ma aiuterebbe.
Anche perché in caso di eventuali azioni legali da parte dei utenti, lo stesso BR, potrebbe configurare come complice del truffante.

Bookmarks