11 giugno 12, 10:32 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | topflyrc
CHiedo gentilmente a tutti gli utenti di non pubblicare ulteriormente nulla riguardo Topflyrc. Tutte le discussioni riguardanti sono oscurate in via preventiva, se dovete continuare a scambiarvi informazioni o altro fatelo con i messaggi privati. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 giugno 12, 11:27 | #2 (permalink) Top |
User |
Salve , volevo solo dire la mia dato che questo è un Forum e quindi ci si scambiano informazioni " esperienze positive & negative e di AFFIDABILITà di qualsiasi genere" a questo punto non mi rimane che dire W Striscia la Notizia che almeno fanno vedere a tutta Italia sensa crearsi nessun problema di querele etc etc a tutti coloro che Fregano la gente, tutto qui. Ciao
|
11 giugno 12, 11:34 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Quello che voi non pensate è che lo scambio di idee negative espone l'amministratore del forum ad azioni legali per diffamazione o cosa per essa. Antonio Ricci avrà centinaia di cause in corso... ma si può permettere frotte di avvocati pagati da Mediaset... E la legge italiana non fa distinzione se la persona è effettivamente colpevole o meno... non la puoi diffamare in pubblico. Al limite si possono raccontare dei fatti... ma senza coloriture... non so se mi sono spiegato.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 giugno 12, 11:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Permettetemi di dire questo..Sarebbe bello vedere il baronerosso prendere le "difese" dei suoi utenti, ovvero tutelarli un minimo almeno prendendo le dovute distanze da venditori giudicati oggettivamente poco affidabili sulla base di decine di testimonianze e alcune piccole semplici ricerche come quella sulla partita iva ad esempio.. invece che continuare a dargli supporto (pubblicità) e a difenderli oscurarando o ignorarando l'evidenza.. parlo in generale e non nel caso specifico.. ciao a tutti
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
11 giugno 12, 11:58 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Il Barone valuterà il da farsi... il sito è suo... io più che far così non posso fare. NOn voglio certo aiutare o ostacolare nessuno.... sto solo cercando di evitare altri problemi a chi ci ospita....
11 giugno 12, 12:08 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Credo che il dovere dell'amministratore sia di nascondere il post diffamatorio dietro richiesta ed indicazione dello stesso da parte della parte lesa, ma che mai e poi mai possa essere accusato egli stesso di diffamazione per qualcosa scritto da un altro soggetto, a meno che dietro precisa e puntuale indicazione del post da parte della parte lesa egli si rifiuti di rimuoverlo. Interventi censori invece danno l'impressione che certe paranoie uccidano la vocazione di utilità e di scambio di opinioni tipica di ogni forum. Se le cose stanno diversamente da come da profano le abbiamo intese io ed altri, prego fornire riferimenti precisi (link ai paragrafi della legge), che forse finalmente comprenderemmo meglio certe posizioni dello staff. Tnx |
11 giugno 12, 12:13 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Dai Simone, non sono un legale e non voglio farlo. Per quanto in mia conoscenza la permanenza di offese in pubblico può portare problemi, soprattutto perché ne è stata richiesta la rimozione. Finiamola con sta polemica sulla censura... siamo tutti qua per parlare di modelli e non vogliamo che si creino problemi per nessuno. Come ho già detto chiunque può riportare la propria esperienza riportando solo i fatti senza inserire offese o supposizioni. Il venditore di conseguenza potrà replicare e spiegare. Altro non possiamo fare, le offese in pubblico non le lasciamo, non è un servizio che dobbiamo offrire e non è un diritto acquisito degli utenti. Fino a prova contraria il forum è intestato a Francesco e le regole le fa un po' lui....
11 giugno 12, 12:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Anche perché in caso di eventuali azioni legali da parte dei utenti, lo stesso BR, potrebbe configurare come complice del truffante.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
Bookmarks |
| |