11 giugno 12, 12:27 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | Si poi... ancora qualcosa.... ma per favore....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 giugno 12, 12:39 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
A noi riguarda solo quello che accade sul forum. E' brutto a dirsi ma non possiamo valutare le truffe che avvengono al di fuori, per quelle c'è la giustizia ordinaria. Non è un nostro onere e non abbiamo l'autorità, la competenza e gli strumenti per giudicare truffe o casi analoghi. L'unica cosa che si può fare è bannare un rivenditore a seguito di numerose segnalazioni (non pubbliche possibilmente); ma queste son cose che deve decidere l'amministratore e sono fuori competenza dei moderatori. Non so se abbia pubblicità, come ripeto sono cose che gestisce Francesco.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 giugno 12, 12:53 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Nemmeno io sono un legale forse per quello mi domando se quello che raccontate sia vero... se ti chiedo chiarimenti è perchè penso che i membri dello staff certe cose inerenti al loro ruolo e alle loro responsabilità le dovrebbero sapere, e ritengo che certe affermazioni vadano motivate e non solo ripetute a pappagallo ogni volta, senza essere convincenti. Dai Giorgio, non giocare ancora una volta la carta di farla passare in polemica sterile per non dare delle risposte... se ci sono delle ragioni vere, e se volete che le vostre posizioni siano comprese e condivise, documentatele... Altrimenti noi vi si considera paranoici, e voi ci ritenete cacaca22i. PS: poi magari capire perchè avete paura di rendervi indirettamente complici di diffamazione, ma non avete remore a rendervi complici di eventuali truffe permettendone la perpretazione. Boh. E' così tanto meglio trovarsi sottocasa 10 truffati invece che un diffamato? PS2: ma chi ve lo fa fare? |
11 giugno 12, 13:05 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Abbi pazienza Simone.... ti rispondo in MP. Ciao.
11 giugno 12, 13:12 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Non ti so dire, io ho solo oscurato quelle due discussioni.
11 giugno 12, 13:16 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusate ma chiudo la discussione in attesa che il Barone dica la sua.
12 giugno 12, 15:20 | #20 (permalink) Top |
Amministratore |
Ripeto per l'ennesima volta lo stesso discorso, potete parlare e discutere quanto volete ma sempre in modo CIVILE (leggasi senza insulti o dare del truffatore ad alcuno), senza pubblicare email / messaggi privati e senza mettere nomi. Faccio presente che ne il sottoscritto ne lo staff, hanno in alcun modo di controllare la veridicità delle informazioni pubblicate, quindi come pensate che possiamo prenderci la responsabilità delle vostre affermazioni? Chiariamo noi non difendiamo nessuno, ma di certo non potendo sapere se quello che dite sia vero o falso, vale sempre la presunta innocenza della persona. In ogni caso se cercate giustizia e ritenete di essere nel giusto non capisco perché non vi rivolgete alla Giustizia Ordinaria? Non mi sembra che nessuno di quelli che si lamentano abbia fino ad ora fatto nulla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |