07 giugno 12, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012 Residenza: Pulsano Taranto
| mi presento
Saluto tutti gli utenti di "baronerosso " , non so se il post è quello giusto per la presentazione , quindi se ho involontariamente sbagliato mi scuso con tutti , io sono Marinò Alessandro e sono di Pulsano (TA) , ho 38 anni e sono neo modellista , infatti sono entrato in questo affascinante mondo da ottobre , faccio orgogliosamente parte del "Gruppomodellisti Leonardo da Vinci di Taranto dove sto facendo pratica di volo con elicotteri grazie alla scuola di volo istituita in questo gruppo . Ho un elicottero classe 50 , per essere più precisi ho una meccanica raptor 50 titan con ricevente spektrum con sistema integrato beastex ( 7200bx) , rotore principale align in metallo e sistema flybarless il tutto montato in fusoliera "AGUSTA A 109 " della raccolta Deagostini modifica per adattarla alla mia meccanica e totalmente incollata , stuccata e verniciata , comunque divisibile in due parti . La livrea riproduce la 109 della guardia di finanza con tanto di luci di atterraggio vincolati dai carrelli retrattili e impianto luci di navigazione . Il tutto viene comandato da una radio spektrum dx8 . Rinnovo i miei saluti a tutti augurandovi una buona giornata .
__________________ www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato . |
12 giugno 12, 00:22 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
| |
17 settembre 12, 22:21 | #3 (permalink) Top |
User | fusoliera
si interesserebbe anche a me dato lo stesso materiale ;) come hai fatto le modifiche alla fusoliera per adattarlo al raptor? purtroppo quella chiavica di kinetic non ne vuole sapere di funzionare e mi tocca cambiare tutto il gruppo di avviamento spendendo quasi 100 |
Bookmarks |
| |