06 giugno 12, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
| Ritardo Ordine Su Modellismo.it
salve a tutti, il 18 maggio ho effettuato un ordine sul sito Modellismo.it, un tubo in carbonio 8x6x1000 e due prolunghe servi per riparare il mio Fun Cub incidentato, i tempi di attesa erano stimati in 4-5 gg, e invece...dopo una settimana ancora nulla, ho chiesto notizie dei miei pezzi di ricambio, e addirittura chiedevo se era ancora possibile aggiungere eventualmente un altro articolo; ancora una volta nessuna risposta! ad oggi ancora silenzio, ho inviato una nuova mail, ma oltre a perdere le speranze, inizio anche a pensare che sia difficile recuperare il denaro speso, almeno per una questione di principio! penso che se avessi ordinato su HobbyKing avrei già ricevuto tutto, oltre a risparmiare sicuramente!!! |
06 giugno 12, 15:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Assolutamente fuori strada. Saranno solo sommersi di lavoro e non sanno a chi rispondere prima. Ti consiglio di chiamarli al telefono, così fai prima. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
06 giugno 12, 16:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
NEGATIVO!!!!!!!!!!!! Io ho l'ordine "in preparazione" dal giorno 28!!! e che cavolo! Queste persone.....come tanti altri purtoppo.......vendono roba che NON hanno!! deve prima arrivare a loro...da dove?? e quando??? e poi a te! Un mio amico...gia reduce da questa situazione, mi aveva avvisato....e purtoppo come vedo HA IL VIZIO! per me.....che spendo tanti soldi ovunque.....sara un negozio da mettere nella mia Black List...e ovviamente pessima pubblicita a chi mi chiede consiglio. Purtoppo i prodotti non erano in vendita sul sito di Jonathan.....ALTAMENTE PROFESSIONALE....e purtoppo mi ritrovo cosi'...in preghiera, se entro domani non cambia lo stato dell'ordine....faccio lo storno del conto sulla Visa.....dopo una telefonatina Saluti |
06 giugno 12, 16:37 | #5 (permalink) Top |
User |
io quoto pilota solitario.. ad oggi e' il miglior negozio con cui ho trattato.. i piu disponibili, i piu precisi ed i piu veloci e' possibile che siano sommersi di lavoro.. oppure che siano occupati a fare altro, dato che la sede e' a bologna e negli ultimi tempi e' successo(e sta continuando) il finimondo, causa terremoti
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
07 giugno 12, 10:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ho smesso di comprare i prodotti da questo sito modellismo.it....sono stati scorretti!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
07 giugno 12, 12:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Perche piu spesso delle volte quando ordino uno stock di prodotti mi arriva il pacco con alcuni prodotti mancanti ed al suo posto trovo soldi!!! (ma dico una mail di mexxa per informarmi e se volevo alternativi prodotti... che pago sta benedetta spedizione!!! constringendomi ad acquistare da altri siti con spese di spedizione doppie!!) (il loro sito non fa capire una mazza se è disponibile o meno il prodotto e per saperlo devo mandare la mail....che mi rispondono quando capita e mai tempestivo) inoltre fin che loro mi spediscono la merce aspettano giorni giorni per sapere se il bonifico è stato effettuato (comunicazione fra banca e fornitore) Anche se loro mi hanno detto per velocizzare la spedizione, bastava un fax del mio bonifico...(ma siccome faccio online il bonifico ed quindi comunico loro il numero della transazione on-line...inutile dire...non si fidano) infine, finché loro spediscano la merce ne passa...ultima volta è passato piu di un mese per averlo fra le mani!! Scusate è mio sfogo ed ho smesso definitivamente acquisti da loro..mai più (mi dispiace per loro si son persi un cliente) e non voglio istigare o scatenare flame...grazie!!! Fuoti OT Ehi!!! ti piace paperino come me!!! ahahah buoni voli!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com Ultima modifica di Filippopro : 07 giugno 12 alle ore 12:26 |
Bookmarks |
| |