Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 12, 14:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Perche piu spesso delle volte quando ordino uno stock di prodotti mi arriva il pacco con alcuni prodotti mancanti ed al suo posto trovo soldi!!! (ma dico una mail di mexxa per informarmi e se volevo alternativi prodotti... che pago sta benedetta spedizione!!! constringendomi ad acquistare da altri siti con spese di spedizione doppie!!)
(il loro sito non fa capire una mazza se è disponibile o meno il prodotto e per saperlo devo mandare la mail....che mi rispondono quando capita e mai tempestivo) inoltre fin che loro mi spediscono la merce aspettano giorni giorni per sapere se il bonifico è stato effettuato (comunicazione fra banca e fornitore)
Anche se loro mi hanno detto per velocizzare la spedizione, bastava un fax del mio bonifico...(ma siccome faccio online il bonifico ed quindi comunico loro il numero della transazione on-line...inutile dire...non si fidano) infine, finché loro spediscano la merce ne passa...ultima volta è passato piu di un mese per averlo fra le mani!!
Scusate è mio sfogo ed ho smesso definitivamente acquisti da loro..mai più (mi dispiace per loro si son persi un cliente) e non voglio istigare o scatenare flame...grazie!!!


Fuoti OT
Ehi!!! ti piace paperino come me!!! ahahah buoni voli!!
sono d'accordo con te sulla mancanza assoluta della giacenza dei prodotto come trovo aleattorio, complicato il sistema di comunicazione ed infine un sistema di catalogazione dei prodotti assolutamente difficoltoso...per il resto i prezzi sono abbastanza buoni .... ma rinuncio sempre ad ogni acquisto per queste difficoltà e la sostanziale poca trasparenza del sistema pur magari rimanendo corretti....per esempio non esiste che mi rispediscano i soldi per i prodotti mancanti dentro il pacco...è segno di correttezza ma perchè aver dovuto pagare in anticipo per un prodotto non presente in magazzino?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 17:58   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Colleghi modellisti, come gia detto da me piu' sopra, considerato che e' una vita che fa questo comportamento....e come da mia anticipata promessa...

ecco cosa gli ho mandato scritto tramite il modulo assistenza....mo se lo legge o meno..se se ne frega o meno...se poverino e' morto il gatto (il 100° gatto??) sono cavoli sua a me non mi interessa, io pago...io comando! il WEB e' pieno di venditori..

===================
Io aspetto un'altro paio di giorni....dopo i quali....faccio il recupero di credito mediante la Visa, non e' possibile aspettare tutto questo tempo per un pacchetto, dei come e dei perche non mi interessa, problemi vostri, io ho pagato!

Consiglio...CAMBIATE ATTIVITA....visto che siamo in tanti a lamentarci del vostro modo di vendere...

saluti
===================
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 22:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
anche io sono uno di quelli che ha preso da loro della roba ,per loro è la normalità aspettare almeno 15 gg.
Mi han fregato una volta, pazienza ma la seconda non mi fregano e se possibile e quando possibile spargo voce consigliando di non andare ad acquistare da loro se non si vuole aspettare molto..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 14:47   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dosan71
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: ciampino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
io quoto pilota solitario.. ad oggi e' il miglior negozio con cui ho trattato.. i piu disponibili, i piu precisi ed i piu veloci

e' possibile che siano sommersi di lavoro.. oppure che siano occupati a fare altro, dato che la sede e' a bologna e negli ultimi tempi e' successo(e sta continuando) il finimondo, causa terremoti
prima del terremoto non rispondevano uguale alle email......
dosan71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 14:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
mi dispiace per quelli colpiti dal terremoto, e capisco i mille disagi, ma non credo che la vicenda interessi la zona di questo venditore, che comunque sia...come detto...ha fatto sempre questo da sempre!

Ovviamente....la mia spedizione e' ancora in preparazione...in preparazione cosa???? una scatola porta attrezzi e un cicalino??????????

n.b.siamo alla 3° settimana....e tutto tace.

una parola.....ZINGARO ONLINE

ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 18:56   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
salve a tutti, il 18 maggio ho effettuato un ordine sul sito Modellismo.it, un tubo in carbonio 8x6x1000 e due prolunghe servi per riparare il mio Fun Cub incidentato, i tempi di attesa erano stimati in 4-5 gg, e invece...dopo una settimana ancora nulla, ho chiesto notizie dei miei pezzi di ricambio, e addirittura chiedevo se era ancora possibile aggiungere eventualmente un altro articolo; ancora una volta nessuna risposta!
ad oggi ancora silenzio, ho inviato una nuova mail, ma oltre a perdere le speranze, inizio anche a pensare che sia difficile recuperare il denaro speso, almeno per una questione di principio! penso che se avessi ordinato su HobbyKing avrei già ricevuto tutto, oltre a risparmiare sicuramente!!!
oggi 11 giugno il corriere mi ha consegnato tutto quanto ordinato...
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 19:57   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Anche io ci ho messo una pietra sopra. Mi spiace per loro ma il loro modello di business non funziona affatto.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:16   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Ovviamente a me ancora niente....silenzio tombale!!

PERO LA LORO PUBBLICITA DI VENDITA mi arriva a manetta

Nel mio caso per fortuna, e' solo un 50-60 euro di robetta non urgente....ma alla prossima...con il cavolo! idem per chi mi chiede consiglio.

W I CINESI

ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 16:50   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
meglio tardi che mai

OGGI giornata storica!!

Dopo "solo" 16 giorni ha spedito!

La prossima volta.....con il cacchio che ci compro qualcosa

Preferisco comprare in Alaska...arriva prima

ciaoo
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 12, 23:49   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
negozio nella mia blak list gia' da precchio tempo...
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Retromarcia in ritardo fede93 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 luglio 10 23:12
risposta motore in ritardo full down auto Elimodellismo Principianti 0 25 giugno 10 20:30
Ritardo Throttle TheStar123 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 27 aprile 09 18:45
MOLTO in Ritardo cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 luglio 08 19:46
Ritardo su comando motore mattiadifrancesco Aeromodellismo Alianti 3 05 febbraio 07 16:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002