07 giugno 12, 12:38 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| In pratica mando mail di prodotti che mi servono ed mi risponderanno? ma se non conosco i codici come faccio????
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
07 giugno 12, 12:46 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-04-2012
| se hai bisogno di ricambi align hai ragione, ti servono i codici, e li trovi sul sito align, nel mio caso ad esempio avevo bisogno di una testa dfc per il 450 , ho mandato la richiesta sulla loro email specificando che la volevo nera, perche' esiste anche blu, mi hanno risposto che era disponibile, ho pagato e mi e' arrivata, fine
|
07 giugno 12, 12:49 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Scusami...sarò rinco....ho gia riletto e riletto non ho trovato nulla...scusatemi Ah ecco...se voglio sfogliare un catalogo e magari qualcosa mi interessa come faccio?...peccato...
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
07 giugno 12, 12:52 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-04-2012
| se hai bisogno di ricambi align hai ragione, ti servono i codici, e li trovi sul sito align, nel mio caso ad esempio avevo bisogno di una testa dfc per il 450 , ho mandato la richiesta sulla loro email specificando che la volevo nera, perche' esiste anche blu, mi hanno risposto che era disponibile, ho pagato e mi e' arrivata, fine
|
Bookmarks |
| |