10 maggio 06, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Firma = inventario ?
Ho notato che alcuni come firma mettono l'inventario del loro magazzino. E così ognuno di noi può rendersi conto, oltre che del numero e varietà di modelli motori regolatori eliche batterie radio servi viti vitine rondelle e chiodi, pure della capacità del loro portafoglio. Darebbe fastidio a qualcheduno se come firma elencassi numero e tipologie di bottiglie del mio "magazzino" ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 maggio 06, 18:24 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
penso che ti riferisca a quelle piene, allora si (tanto saranno un paio) ma se ti riferissi invece a quelle vuote(che hai vuotato) penso che ci sarebbero problemi con la capacità del database del forum
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 maggio 06, 18:25 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per il resto se uno ha manie di ostentazione.... | |
10 maggio 06, 18:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Va bene va bene non insistete... volete le firme corte? Allora nella mia metto le volte che mia moglie NON mi ha rotto le scatole riguardo all'aereomodellismo... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
10 maggio 06, 18:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
10 maggio 06, 19:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
io faccio collezzione di bottiglie di birra, se mettessi l'elenco di quelle possedute mi potreste aiutare ad aumentare la collezione!!!!! quasi quasi......
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
10 maggio 06, 21:21 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E che catz sono quelle firme kilometriche??? A chi importa l'inventario delle altrui cassette portattrezzi?? Mi sa tanto di esibizionismo e pure puerile. Molto meglio l'invetantario della cantina!!!! | |
11 maggio 06, 00:18 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |