23 giugno 06, 11:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Sei il solito esagerato. Evidente che non vale per tutti. Alcuni Supermodellisti possono dare il loro Supercontributo data la loro enorme esperienza (Ma sono una esigua minoranza !!). Ma ti faccio un esempio: Se devessi montare un mintor su un Funtana o un Alliance ... saprei a chi chiederlo. Stessa cosa per un ZDZ 80 su un maxi. Non essendo indovino lo chiederei a ilmere. Ciao Gallina | |
23 giugno 06, 12:04 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
...poi per il resto sono in sinterizzato ...scusa non resistevo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 giugno 06, 12:14 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Però, ti ricordavo abbastanza alto; non davi l'idea della sintesi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 giugno 06, 12:14 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 giugno 06, 12:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. La sinterizzazione è un trattamento termico di un compatto di polveri al di sotto del punto di fusione del componente principale. Consiste nella rimozione della porosità tra le particelle della polvere di partenza, combinata con la crescita delle particelle, la formazione di robusti collegamenti (colli) tra di esse, e un ritiro dei componenti. La caratteristica di un componente realizzato per sinterizzazione è l'estrema durezza della superficie di lavoro unita alla relativa economicità nel produrlo in serie. Una ricevente potrebbe essere sinterizzata a seguito di crash distruttivo del modello (picchiatone senza ali in verticale sull'asfalto) con polverizzazione dei componenti elettronici, compattati per inerzia dal pacco LiPo che fornisce anche l'energia termica necessaria al completamento del processo ....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
23 giugno 06, 12:59 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 giugno 06, 12:59 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Conosco abbastanza bene le persone per immaginarmi cosa succederebbe dopo 1 settimana... Comunque segnare le competenze a calce, in maniera particolareggiata, darebbe luogo a inserti chilometrici, pensa a Cadal, Ginopilotino, il Zott, non escludendone altre centinaia (FAI non fa testo, lui scrive "TUTTO" e siamo a posto così...) | |
23 giugno 06, 13:00 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
26 giugno 06, 01:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Non capisco dov'è il problema.. Non ricordo per quale motivo ho messo alcuni modelli(vedi svariate altre cose..)nella firma,non certo per vanteria..ma mi sembra che sia stato fatto in un altro forum nella sezione elicotteri per vedere con cosa si volasse..(gli aerei li ho aggiunti in seguito)poi la cosa l'ho riportata anche qui e non solo qui..mi sembra di averla anche su Runryder ma li nessuno mi ha mai fatto osservazione..forse gli ammeregani sono superiori a queste cose..a voi invede vi da così fastidio?? Non sopporto il fatto che si debba puntualizzare su tutto e buttarla sempre sull'invidia o sul fatto che se qualcuno può avere qualcosa di diverso e magari piu costoso di noi lo si debba in qualche modo discriminare o accusarlo di essere sborone.. Chi mi conosce sa che non me la tiro assolutamente e se posso dò sempre una mano a chi me la chiede.. Insomma..prendere la vita piu alla leggera no?
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
26 giugno 06, 01:24 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Dimenticavo..di frequenze ne ho parecchie..ma ormai uso solo la 35,220 in quanto al mio campo la ho solo io..e da noi vige la regola che non si può volare piu di 20minuti a volo e al massimo in 5 modelli per volta..e io la rispetto diligentemente,in quanto vado a volare perlopiu la sera quando non c'è nessuno per volare in tranquillità senza il rischio che qualcuno ti seghi a metà il modello..visto quello che costano..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
Bookmarks |
| |