11 maggio 06, 15:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Ben detto Fai4602 non riesco a capire a cosa serve, credo che sia una derivazione dei forum di informatica nei quali si mette nella firma solitamente l'elenco dell'ardware posseduto (in quel caso serve per dare un'idea a chi ti risponde della macchina che adoperi). Ma nel caso del modellismo non ne vedo l'utilità se non quella di fare lo "SBORONE". ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
16 maggio 06, 02:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
MA voi state male. Io se voglio adesso pubblico anche i 58 nomi dei miei pesci rossi, i 12 delle mie Tortore, aggiungo una foto di Portos (il mio bau bau) e ingrandisco quella di Attila (quello dell'avatar). E poi (per chi abbia mai letto stefano benni) aggiungo tutti i voli di tutte le zanzare del mondo dalla preistoria ad oggi con cartigrafia annessa e cito tutti i risultsati calcistici del mondo compresi quelli di squadre inventate con giocatori a caso nelle osterie la domenica pomeriggio. E poi ci metto il mio unico modello: un estarter di seconda mano... Saluti, gentaglia.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
16 maggio 06, 17:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Il problema, Mat, è assai articolato. Potremmo parlare di chi è un modellista e chi no, di chi è un esibizionista e chi no. E soprattutto di chi ha e quanto diritto di scrivere qui. Tutte questioni molto complesse, essendo questo forum grazie al cielo libero e non commerciale. La eterogeneità è forse quello che ha fatto di questo sito un punto di riferimento per lq nostra attività a livello nazionale. Ognuno naturalmente contribuirà o meno a seconda del contributo che è in grado di apportare. Chi fornirà la sua esperienza, chi solo spunti per farci fare 4risate. O chi dirà perlopiù min©hiate, come me . Viva il Re, Viva la Regina, Viva il Baronerosso. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
16 maggio 06, 17:47 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
|
mah...forse per smorzare eventuali polemiche relative alla lunghezza della firma o cose simili, che se ho capito bene sono il problema, basterebbe porre un limite di due righe con carattere corpo 8, così da evitare che una firma riempia mezza schermata (che capisco possa infastidire) per quanto riguarda il contenuto ognuno deve poterci scrivere ciò che vuole ( nei limiti della legalità e dell'educazione...ovviamente). peace and love W il baronerosso!
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
23 giugno 06, 11:32 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps nel mio piccolo qualcosa ho già scritto..... A parte la lunghezza, se no chissà dove finirei in classifica.... Vedo che non sono l' unico a pensarla così..... | |
23 giugno 06, 11:40 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Anzi può essere utile per chiedere informazioni del tal modello o motore. In alcune mlist di volo si richiede nella firma il grado di esperienza, ore di volo e macchine usate. Le misure del " coso " non sono richieste . Ciao Gallina | |
23 giugno 06, 11:45 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
A questo punto, se Ghisleri, gradito ospite e membro del nostro Forum, volesse, anzi dovesse, a 'sto punto, segnalare i modelli di cui è esperto, va in tilt il Server...... ps a maggior ragione dovresti segnalare gli alianti full-size su cui sei abilitato...... | |
Bookmarks |
| |