31 maggio 12, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Datemi una vostra opinione
Ciao a tutti..... Sono immerso in un dilemma amletico.... fast-lad o eBay? mi spiego. Sto cercando un giroscopio per il mio elicottero, e finalmente dopo qualche ricerca ho trovato quello che cercavo.... Il problema sta dove acquistarlo?? E la prima volta che mi trovo a dover scegliere il negozio online con cosi tanta difficoltà, perchè sia Fast-lad ed eBay hanno quasi lo stesso prezzo.... Lo stesso giroscopio Fast-lad lo propone a 59.99 Sterline + 9.12 sterline di spedizione con questo metodo Standard Airmail Shipping With Signature Su eBay lo trovo a 59.95 sterline + 7.50 Sterline di spedizione con questo metodo Royal Mail International Signed-for Qual' è la spedizione migliore? Ora: non e la misera differenza di prezzo che mi mette in dubbio, ma da chi comprare?? Certo i feedback del venditore eBay sono ottimi 2779 con 99.8% di positività.... Voi che fareste? Dove vi appoggereste per fare il vostro acquisto valutando il tutto?? Grazie mille a tutti.... |
04 giugno 12, 11:01 | #2 (permalink) Top |
User |
La differenza è minima, non vedo il problema, nel giro di una settimana ti arriva senza problemi, con E-Bat hai buone tutele in caso di problemi, ma anche con Fast-Lad non ci sono nessun problema ;) Dal Griofono
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
04 giugno 12, 11:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
11 giugno 12, 11:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Da Fast-Lad senza il minimo dubbio! Le spedizioni sono entrambe tracciabili, sono spiegate diversamente ma sono la stessa cosa.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 11 giugno 12 alle ore 11:33 |
06 agosto 12, 09:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: trieste
| Citazione:
controla i feedback ebay, ovvero, leggi cosa scrivono gli acquirenti sopratutto conriferimento dei feedback negativi. poi se sei convinto acquista li, in genere chi ha un bion 99% di feedback positivo non rischia di 'sputtanarsi' per na vendita errata ... te lo dice chi bazzica su ebay da una decina d'anni .... | |
06 agosto 12, 21:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Be' fast lad ecmq conosciuto e da quel che so non si e mai lamentato nessuno.........ma poi fast lad mi sembra che ti faccia pagare in euro o no? Mi sembra di si anche perche' se non dico una fesseria dovrebbe essere in comunita' europea giusto?
|
Bookmarks |
| |