31 maggio 12, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User | hobbyqueenitalia.com - Ottimo servizio
Nella mia ricerca di batterie affidabili e durature mi sono imbattuto nel sito: hobbyqueenitalia.com. Ho preso 2 batterie 3000 mAh 25C-50C, mi servivano per un modello da 52 A a canna, che volevo allegerire sostituendo le batterie. Per vari motivi le batterie sono rimaste ferme quasi 6 mesi. Finalmente le ho messe sul modello, 3 voli e una batterie mi da problemi ad una cella. Provo in vari modi ma la cella sembra andata. Mi ero quasi rassegnato... Contatto hobbyqueenitalia.com, che in tempo zero mi dice di inviarla per controllo. In 4 giorni lavorativi mi è stata sostituita la batteria con una nuova, nessuna spesa, nemmeno il trasporto. Felice di riportare una esperienza positiva, visto che di solito leggo esperienze negative, è giusto segnalare anche le aziende serie!!! |
06 giugno 12, 22:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Non mi sono trovato bene, diciamo che ordinando all'estero ho il materiale più in fretta, e a minor costo. E mi arriva tutto... Non voglio innescare polemiche, sono contento che vi siate trovati bene. A volte può essere semplice sfortuna. |
07 giugno 12, 14:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ciao e buoni voli...hai ancora la spectrum ....si ..quella del blackout....che sfiga esserci conosciuti con quel crash.. | |
07 giugno 12, 17:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è stata causato dal un motore turnigy, che ha deciso di cortocircuitarsi e spegnere tutto!!! | |
Bookmarks |
| |