Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 12, 10:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sal82
 
Data registr.: 19-06-2007
Residenza: Frosinone
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non mi sono trovato bene, diciamo che ordinando all'estero ho il materiale più in fretta, e a minor costo.
E mi arriva tutto...
Non voglio innescare polemiche, sono contento che vi siate trovati bene. A volte può essere semplice sfortuna.
Siamo diversi amici che compriamo da questo sito e quando ci sono stati problemi ci hanno sempre contattato tempestivamente. Peccato non ti sia trovato bene perchè, almeno con noi, sono sempre stati molto cordiali e disponibili.
sal82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 11:31   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Visualizza messaggio
quando ci sono stati problemi
Ecco, qui sta il punto, ho guardato da fast lad, 53 ordini, non mi hanno mai contattato per risolvere un problema, semplicemente, non hanno MAI creato problemi. Se faccio 2 ordini, e ho problemi 2 volte, cambio fornitore. Ripeto, sarà sfortuna. Vi trovate bene? Ne sono felice, Sicuramente non è un topfly o simili, ma credo che debba ancora evadere molti ordini per avere uno standard apprezzabile. imho.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 13:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ecco, qui sta il punto, ho guardato da fast lad, 53 ordini, non mi hanno mai contattato per risolvere un problema, semplicemente, non hanno MAI creato problemi. Se faccio 2 ordini, e ho problemi 2 volte, cambio fornitore. Ripeto, sarà sfortuna. Vi trovate bene? Ne sono felice, Sicuramente non è un topfly o simili, ma credo che debba ancora evadere molti ordini per avere uno standard apprezzabile. imho.
Conosco Sescot, e se dice una cosa, è vera. e proprio per questo, voglio rassicurarlo che è stato sfortunato (o io fortunato, ce la dobbiamo giocare): ho piazzato due ordini, servizio perfetto! crashato compass sabato, pezzi arrivati giovedi mattina: non posso chiedere niente di più.

E aggiungo: confrontate bene i prezzi con i siti "low costs"
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 19:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Conosco Sescot, e se dice una cosa, è vera. e proprio per questo, voglio rassicurarlo che è stato sfortunato (o io fortunato, ce la dobbiamo giocare): ho piazzato due ordini, servizio perfetto! crashato compass sabato, pezzi arrivati giovedi mattina: non posso chiedere niente di più.

E aggiungo: confrontate bene i prezzi con i siti "low costs"
In effetti... si ha un buon prezzo con una tempistica decente!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 19:39   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
In effetti... si ha un buon prezzo con una tempistica decente!
Forse bladebuster intendeva il contrario:

LOWER FRAME

http://www.helidigital.com/shop/atom...wer-frame.html

09-7002A 7HV Lower Frame

Lower Frame for Compass 7HV [CPS-09-7002A] - USD 39.90 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

All'ultimo non è permesso vendere i ricambi compass in italia, vuoi mai che rovini il mercato!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 21:55   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ecco, qui sta il punto, ho guardato da fast lad, 53 ordini, non mi hanno mai contattato per risolvere un problema, semplicemente, non hanno MAI creato problemi. Se faccio 2 ordini, e ho problemi 2 volte, cambio fornitore. Ripeto, sarà sfortuna. Vi trovate bene? Ne sono felice, Sicuramente non è un topfly o simili, ma credo che debba ancora evadere molti ordini per avere uno standard apprezzabile. imho.
Mi autoquoto in quanto non ho mai acquistato da Topflyrc per cui l'ho erroneamente preso ad esempio senza conoscerlo. Come richiestomi dallo stesso, rettifico.
Aggiungo che lo stesso, nonostante non ci abbia mai acquistato, mi ha contattato più volte tramite messaggistica istantanea, contatto disponibile qui sul forum, per propormi il suo materiale. Questo per essere chiari fino in fondo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:24   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi autoquoto in quanto non ho mai acquistato da Topflyrc per cui l'ho erroneamente preso ad esempio senza conoscerlo. Come richiestomi dallo stesso, rettifico.
Aggiungo che lo stesso, nonostante non ci abbia mai acquistato, mi ha contattato più volte tramite messaggistica istantanea, contatto disponibile qui sul forum, per propormi il suo materiale. Questo per essere chiari fino in fondo.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:38   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi autoquoto in quanto non ho mai acquistato da Topflyrc per cui l'ho erroneamente preso ad esempio senza conoscerlo. Come richiestomi dallo stesso, rettifico.
Aggiungo che lo stesso, nonostante non ci abbia mai acquistato, mi ha contattato più volte tramite messaggistica istantanea, contatto disponibile qui sul forum, per propormi il suo materiale. Questo per essere chiari fino in fondo.



Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 18:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi autoquoto in quanto non ho mai acquistato da Topflyrc per cui l'ho erroneamente preso ad esempio senza conoscerlo. Come richiestomi dallo stesso, rettifico.
Aggiungo che lo stesso, nonostante non ci abbia mai acquistato, mi ha contattato più volte tramite messaggistica istantanea, contatto disponibile qui sul forum, per propormi il suo materiale. Questo per essere chiari fino in fondo.
Come l'acqua di un torrente Alpino, sei sempre cristallino.
debug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobbyking: annullamento ordine e rimborso.... OTTIMO SERVIZIO VMaurizio76 Modellismo 4 23 giugno 10 19:27
A Vostro Servizio OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 6 01 giugno 06 11:08
A Vostro Servizio OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 0 31 maggio 06 16:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002