21 maggio 12, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Riapre il Mobby?
Ragazzi, il sito è di nuovo accessibile, anche se mi sembra ancora in fase di aggiustamenti. Per me è una gioia perchè per almeno 25 anni, con il suo cataloghetto pieno zeppo di accessori, il Mobby è stato un importante punto di riferimento per i miei acquisti. Spero continui ad essere una realtà italiana nonostante l'incalzante avanzata dei cinesi.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
26 maggio 12, 09:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
No, il negozio non riapre Il sito sarà sotto forma privata. Ho contattato il Sig. Allara e mi ha dato questa triste notizia. Bah, saluti.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
10 giugno 12, 20:43 | #4 (permalink) Top |
User |
Il negozio qui ha Modena non esiste più...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
19 giugno 12, 00:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piuttosto esiste ancora chi riempie il forum con post del tutto inutili, che tristezza...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
23 giugno 12, 00:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| no no aspetta... hai scritto una castroneria degna di un bambino di 3a asilo.. un'ammissione di errore ti avrebbe fruttato un'uscita a testa alta.. invece..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
23 giugno 12, 01:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Marò mi devo pure giustificare per queste benemerite caga*e... Ma qui sono tutti professori... CHIEDO VENIA PER IL MIO ERRORE, NON LO FARO' PIU', MI SONO ISCRITTO AD UN CORSO DI ALFABETIZZAZIONE PER POVERI CAPRONI IGNORANTI COSI' DA NON FAR PERDERE TEMPO A POVERI UTENTI CHE HANNO SICURAMENTE DI MEGLIO DA FARE CHE STARE SUL FORUM A CORREGGERE GLI ERRORI ORTOGRAFICI ALTRUI. Avete proprio rotto il ca. E che due marò!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |