14 maggio 12, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: roma
| aiutoo! elicottero 9961 Lucky Boy con telecamera integrata
salve a tutti! mi è atterrato sul giardino due giorni fa questo elicottero e nessuno mi ha cercato! cosa mi consigliate? io vorrei acquistare il telecomando ma nn so dove e come comprarlo! aiutoooo!!
|
14 maggio 12, 17:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Metti annunci, come si fa per gli animali ritrovati, con la foto, attaccando volantini attorno a casa tua. | |
14 maggio 12, 17:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Ciao, a me sembra un elicottero spy cam che vendono comunemente su ebay. Tipo questo HELI MIT DIGITALKAMEA RC HUBSCHRAUBER KAMERA HELICOPTER SPY CAM VIDEOAUFNAHMEN | eBay E sempre su ebay dovresti riuscire a trovare un radiocomando compatibile. Ciao |
14 maggio 12, 17:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Per me è appropriazione indebita, non è che ora, perchè una qualunque cosa cada nella proprietà privata, diventi automaticamente una tua proprietà... E se casca un paracadutista sul tuo terreno che fai, lo sequestri e lo rendi tuo servo?
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
14 maggio 12, 17:49 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uff, io non ho un giardino altrimenti già mi immagino le trappole con dei wonderbra appesi
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
Bookmarks |
| |