06 maggio 12, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Arzignano
| Attenzione Unoadieci
qualcuno di voi ha avuto problemi con il sito unoadieci.it ? lo chiedo perchè ho fatto un ordine ma poi non si è sentito nulla impossibile contattare il titolare, anzi una volta mi ha chiamato perchè su facebook ho usato la parola truffa, ma poi tutto tace...... su fb sembrano essere in molti nella stessa situazione ovviamente la merce è pagata ma non arriva se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione mi contatti perchè avendo contatti diretti con la polizia postale se si dimostra una truffa agiamo di conseguenza ciao |
06 maggio 12, 17:17 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Prima di esprimersi pubblicamente con certi termini, se hai utilizzato PayPal o carta di credito come metodo di pagamento puoi aprire una controversia. Non ho mai acquistato presso questo sito, però capita spesso che i negozi online italiani ordinino la merce dopo che l'hanno venduta e un ritardo è prevedibile. Le cose che hai ordinato risultavano disponibili quando le hai acquistate? |
08 maggio 12, 22:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Arzignano
|
alla fine si è risolto tutto: oggi è arrivato tutto ok anche se non era stato spedito 10 giorni fa come sosteneva il titolare ma ieri! evidentemente i messaggi pubblici hanno fatto il loro effetto..... speriamo per il futuro |
09 maggio 12, 01:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
|
Io ho mandato parecchie mail per chiedere semplici info mai nessuna rispsota e personalmente l'ho classificato come non affidabile. Su alcuni pezzi ci sono date previsione arrivo materiale del 2010. Qualche problema ci deve essere... |
09 maggio 12, 04:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
|
Anni fa...era al top...facevo 3-4 ordini al mese con tempi di arrivo 24/48 ore....poi negli ultimi 2 anni e' stato superato da altri...ed ora ( dopo esperienze simili a quelle sopra) non e' al passo della concorrenza. Motivi? - forse e' cambiato il titolare - forse non investe come prima - forse vende sul venduto - crisi |
09 maggio 12, 08:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
| Citazione:
Unoadieci era il top parecchio tempo fa! Non solo, ricordo che era uno dei pochi siti che se superavi una certa soglia non faceva più pagare le spese di spedizione! Funziona ancora così? Djbad eri anche su essevolo o su qualche forum di monster trucks rc? Mi pare che abbiamo avuto qualche transazione assieme! Un saluto! | |
09 maggio 12, 14:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
|
Si BEAR....son ovunque....dove c'è modellismo ..CI SONO! Esatto...superati inizialmente i 60 euro...poi son diventati 100 ....poi 150... La spedizione era gratis, ora da qualche mese la spedizione oltre che esser a pagamento pieno e' in perenne ritardo . Attualmente copero in Inghliterra e Francia con recapiti merce in 48 ore ! Altri tempi... |
08 aprile 13, 23:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
mettiti l'anima in pace... il titolare non si fa mai trovare e non risponde quasi mai al tel.. buona fortuna...
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
Bookmarks |
| |