![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Gentilmente, potrei sapere quanto pesa l'hoverkraft? A giuricare dalle dimensioni e dal parco pile che ospita oserei dire qualche chiletto o sbaglio? Chiedo questo perchè ero presente a Verona ad uno dei momenti di bieco divertimento in cui il pilota (eufemisticamente definito) si divertiva a farlo passare a 10 cm dalle caviglie degli ignari passanti, aspettavo solo il momento in cui uno di essi, coattamente gambizzato, sarebbe finito al Pronto Soccorso. E vedo che l'elettrizzante esperienza è stata anche filmata e pubblicata !! Anni e anni di modellissimo e periodicamente la mia illusione di maturità dei modellisti e consapevolezza dei rischi viene smentita dal fenomeno di turno. Che tristezza.... Fossi stato parte dell'organizzazione della fiera, avrei felicemente "impacchettato" pilota, mezzo e stand e rispedito al mittente. Tanto mi era dovuto.
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare Ultima modifica di crazykite : 07 maggio 12 alle ore 11:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2012 Residenza: NAPOLI
|
Ciao Sono Nuovo Del Forum Ho Letto Tanto Su Di Te E Volevo Chiederti Per Fare Un Overcraft Per Mio Figlio Il Moto Re Che Potenza Deve Avere Sia Quello Di Sollevamento Che Quello Di Spinta E Se Mi Potevi Mandare Uno Schema Elettrico Su Come Vengono Montati I Due Motori Con Una Batteria Un Servo Ed Un Esc E Radiocomando Scusa Se E Tanto Cio Che Chiedo Ma Non Sapevo A Chi Rivolgermi Grazie Anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | Citazione:
![]() Poi ci veniva del fisso....
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verona 3-4 marzo 2012 Model Expo Italy | claudio v | Navimodellismo a Vela | 34 | 20 marzo 12 23:39 |
Model Expo Italy Verona 2012 | sharky63 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 293 | 18 marzo 12 12:44 |
Model Expo Italy 2012 | BaroneRosso | Articoli | 0 | 09 marzo 12 16:01 |
Model Expo Italy 2012 | mirko91 | Elimodellismo in Generale | 38 | 24 febbraio 12 11:03 |
Model Expo Italy 2012 | BaroneRosso | News | 0 | 29 novembre 11 15:52 |