Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 12, 02:03   #81 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fonik Visualizza messaggio
Il fatto è che provengo da un imax b8 pro al quale si è rotto il display e ora sono un Po perso... A finale non è come una macchina che si trovanoi ricambi... Se si rompe qualcosa sono c..i ... Per questo motivo voglio qualcosa con assistenza "sotto casa" e lo spaccino ha la robbe e pensavo di prendere il nuovo Robbe power peak c8... Che ne dite?
beh il mio consiglio come avrai capito è diametralmente opposto: risparmia il più possibile all'acquisto, e quando si rompe cambialo.... L'assistenza post vendita è qualcosa che paghi in anticipo fidandoti del nome, poi non si sa mai, ne se ti servirà davvero, ne come andrà a finire.
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:12   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
beh il mio consiglio come avrai capito è diametralmente opposto: risparmia il più possibile all'acquisto, e quando si rompe cambialo.... L'assistenza post vendita è qualcosa che paghi in anticipo fidandoti del nome, poi non si sa mai, ne se ti servirà davvero, ne come andrà a finire.
Concordo e quoto in toto.
Un conto è avere il "culto" dell'oggetto comprato: compro un TDR e sono disposto anche ad aspettare dei mesi per averlo, per customizzarlo per upgradarlo.
Ma il carichino no, non sospendo per mesi e mesi l'attività modellistica nell'attesa che un evanescente centro di assistenza decida se è il caso di ripararlo, sostituirlo o farmene comprare uno nuovo.

ps.: nel caso della centralina Flybarless HC3 (Robbe/Captron), tra anda e rianda e email e discorsi e liti, ho tenuto il 7HV fermo sulla mia scrivania da Febbraio a Giugno: è questo che mi manda ancora ora in bestia, piu' che i 200 euro persi e il sangue marcio per la presa per i fondelli.
__________________
AGEM Genovamodel.it

Ultima modifica di eriskio : 08 agosto 12 alle ore 08:16
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:22   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetric
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ti consiglio un icharger, ottimi cb e il servizio post vendita è favoloso anche se il prodotto è cinese, basta contattare junsi su rcgroup in caso di bisogno (junsi è colui che li fa)
...quotone....
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:59   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
beh il mio consiglio come avrai capito è diametralmente opposto: risparmia il più possibile all'acquisto, e quando si rompe cambialo.... L'assistenza post vendita è qualcosa che paghi in anticipo fidandoti del nome, poi non si sa mai, ne se ti servirà davvero, ne come andrà a finire.
Vista l'esperienza in corso...non posso che quotarti purtroppo.
Per molti, l'assistenza post vendita e' l'unica ragione per cui si acquistano marchi blasonati in italia.
Peccato. Atteggiamenti del genere rischiano di danneggiare un po' tutta la categoria (dei rivenditori italiani), spingono le persone a diffidare e ad acquistare all'estero.
Intoppi e ritardi possano capitare a chiunque ci mancherebbe, ma quello che fa la differenza e' l'atteggiamento che si assume in casi del genere.
Insomma, una maggiore cura del cliente non guasterebbe.
Come ho gia' detto io non mi incazzo per queste cose.
Certamente pero' ne traggo le conseguenze
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 11:40   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 55
Io provengo da un imax b8 pro al quale peró lo schermo ha smesso di funzionare...ho contattato l'imax rc ma ancora nulla... E a finale se non mi trovo io un display LCD da montarci, così rimarrà... Per questo mi ero deciso di prendere un cb da un negozio vicino casa di modo che se qualcosa non va io ritorno in negozio e poi o vuole o non vuole, a me un cb funzionante deve ritornare... Gli i charger non li avevo mai sentiti però ho visto che costicchiano...nn saprei...
fonik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 14:53   #86 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da fonik Visualizza messaggio
..se qualcosa non va io ritorno in negozio e poi o vuole o non vuole, a me un cb funzionante deve ritornare...
...PUO' DARSI, ma il negozio non ti garantisce A QUANTO e non ti garantisce QUANDO. Quindi, alla fine della fiera, ti resta sempre da scegliere: venti giorni da HobbyKing o tre mesi dall' assistenza "blasonata"??
Tanto stai tranquillo che nel 90% dei casi il blasonato è LO STESSO cinese rimarchiato.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 16:00   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 55
Morale della favola è tutto inutile prendere uno di questi marchi blasonati?
fonik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 17:44   #88 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da fonik Visualizza messaggio
Morale della favola è tutto inutile prendere uno di questi marchi blasonati?
Devi sapere PERCHE' stai scegliendo quel particolare aggeggio. Internet serve essenzialmente a questo, INFORMARSI. Non c'è una regola.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 15:03   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Vista l'esperienza in corso...non posso che quotarti purtroppo.
Per molti, l'assistenza post vendita e' l'unica ragione per cui si acquistano marchi blasonati in italia.
Peccato. Atteggiamenti del genere rischiano di danneggiare un po' tutta la categoria (dei rivenditori italiani), spingono le persone a diffidare e ad acquistare all'estero.
Intoppi e ritardi possano capitare a chiunque ci mancherebbe, ma quello che fa la differenza e' l'atteggiamento che si assume in casi del genere.
Insomma, una maggiore cura del cliente non guasterebbe.
Come ho gia' detto io non mi incazzo per queste cose.
Certamente pero' ne traggo le conseguenze
Scusa, ma hai telefonato a Flymodelcomponents per sapere qualcosa del caricabatterie? Cosa ti hanno detto?

Mi sembra strano che non ti dicano nulla, neanche che ci siano ritardi non causati da loro. Io non c'entro niente (sono un semplice cliente), ma conosco Matis e lo staff di Flymodelcomponents e se gli chiedi una cosa loro ti rispondono sempre professionalmente.


Per inciso, quale sarebbe il marchio "Blasonato"??
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 15:09   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio

Per inciso, quale sarebbe il marchio "Blasonato"??
basta leggere il titolo del tread!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hyperion EOS0720iSDUO3 o Hyperion EOS1420i-NET 3??? immarcescibile Batterie e Caricabatterie 24 20 marzo 12 21:57
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe gommaliscia Batterie e Caricabatterie 4 29 ottobre 11 20:46
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 14 24 settembre 07 21:25
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? Riccardomus Elimodellismo in Generale 5 28 dicembre 04 11:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002