08 agosto 12, 03:03 | #81 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 agosto 12, 09:12 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un conto è avere il "culto" dell'oggetto comprato: compro un TDR e sono disposto anche ad aspettare dei mesi per averlo, per customizzarlo per upgradarlo. Ma il carichino no, non sospendo per mesi e mesi l'attività modellistica nell'attesa che un evanescente centro di assistenza decida se è il caso di ripararlo, sostituirlo o farmene comprare uno nuovo. ps.: nel caso della centralina Flybarless HC3 (Robbe/Captron), tra anda e rianda e email e discorsi e liti, ho tenuto il 7HV fermo sulla mia scrivania da Febbraio a Giugno: è questo che mi manda ancora ora in bestia, piu' che i 200 euro persi e il sangue marcio per la presa per i fondelli.
__________________ AGEM Genovamodel.it Ultima modifica di eriskio : 08 agosto 12 alle ore 09:16 | |
08 agosto 12, 09:59 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Per molti, l'assistenza post vendita e' l'unica ragione per cui si acquistano marchi blasonati in italia. Peccato. Atteggiamenti del genere rischiano di danneggiare un po' tutta la categoria (dei rivenditori italiani), spingono le persone a diffidare e ad acquistare all'estero. Intoppi e ritardi possano capitare a chiunque ci mancherebbe, ma quello che fa la differenza e' l'atteggiamento che si assume in casi del genere. Insomma, una maggiore cura del cliente non guasterebbe. Come ho gia' detto io non mi incazzo per queste cose. Certamente pero' ne traggo le conseguenze
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
08 agosto 12, 12:40 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: caserta
|
Io provengo da un imax b8 pro al quale peró lo schermo ha smesso di funzionare...ho contattato l'imax rc ma ancora nulla... E a finale se non mi trovo io un display LCD da montarci, così rimarrà... Per questo mi ero deciso di prendere un cb da un negozio vicino casa di modo che se qualcosa non va io ritorno in negozio e poi o vuole o non vuole, a me un cb funzionante deve ritornare... Gli i charger non li avevo mai sentiti però ho visto che costicchiano...nn saprei...
|
08 agosto 12, 15:53 | #86 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Tanto stai tranquillo che nel 90% dei casi il blasonato è LO STESSO cinese rimarchiato. | |
09 agosto 12, 16:03 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembra strano che non ti dicano nulla, neanche che ci siano ritardi non causati da loro. Io non c'entro niente (sono un semplice cliente), ma conosco Matis e lo staff di Flymodelcomponents e se gli chiedi una cosa loro ti rispondono sempre professionalmente. Per inciso, quale sarebbe il marchio "Blasonato"??
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
Bookmarks |
| |