Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 12, 23:23   #61 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Indubbiamente hanno toppato tutti, dal negozio (che ha spedito il 22 maggio il cb ricevuto il 20 febbraio) al distributore (che, al momento della ricezione, aveva assicurato 10-15 gg al max per la riparazione/sostituzione, ma ne sono passati oltre 60 senza notizie), fino alla hyperion (che non ha mai risposto alle mie mail).
Probabilmente si sono verificate tutte le peggiori circostanze insieme, quella che si dice un'anomalia statistica di eventi sfavorevoli , ma io, per semplice senso degli affari, avrei agito diversamente. Insomma, non credo sia necessaria una grande arte di Pindaro per capire che cosi' non e' che guadagnino clienti. Forse ne hanno tanti. Beati loro.
Forse mi dovrei incazzare, ma il modellismo per me e' relax, stacco, divertimento. Se mi devo inca22are per queste cose, allora meglio darsi ad altro.
La rabbia la riservo per le cose serie .
Ammiro la tua pazienza e il tuo "aplomb".....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 00:22   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ammiro la tua pazienza e il tuo "aplomb".....
Non so mica quanti si sarebbero comportati allo stesso modo conosco qualcuno che per una semplice scarrellata a letteralmente polverizzato a calci e pugni un modello per l'incazzatura del 3 modello scassato in una settimana, non oso pensare cosa avrebbe combinato in questo caso
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 07:35   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 789
alla facciadi di chi dice che compra solo prodotti di marche blasonate perchè vuole essere sicuro dell'assistenza in caso di difetti, ad un mio amico un carica batterie turnigy gli è stato cambiato in poco piu di un mese da hobbyking solo pagando la spedizione in germania!!!
che figuraccia per l'importatore per 200€.......
veramente ridicoli....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 09:33   #64 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Non so mica quanti si sarebbero comportati allo stesso modo conosco qualcuno che per una semplice scarrellata a letteralmente polverizzato a calci e pugni un modello per l'incazzatura del 3 modello scassato in una settimana, non oso pensare cosa avrebbe combinato in questo caso
Ho visto scassare a terra un'aurora9 perchè i servi del modello davano di matto. Era una cella ciucca del pacco batterie rx che sotto alimentava l'impianto!!
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 22:29   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi che storia.....e che sputtanamento, hyperion!!!!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 15:28   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
...and the silence becomes stunning...
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 16:05   #67 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
quasi 3000 visite.... e detto tutto.
  Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 16:09   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Eh, ma adesso ci sono le ferie, poi c'è natale...
Fortunato io che ho robbe.
Se si guasta sarà la stessa identica cosa, immagino.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 16:44   #69 (permalink)  Top
faraone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bipes Visualizza messaggio
Qualcuno ha sostenuto che si deve acquistare in Italia anche per questioni di garanzia. Io da anni acquisto prodotti originali cinesi (non con etichetta europea) e spendo un terzo, quando capita un prodotto "costoso" difettoso (e' successo proprio con un caricabatterie ) che merita i 15 euro di ritorno, nel giro di un mese mi e' stato sostituito, non riparato. Meditate gente, meditate.
Su di un ESC Hacker esploso in volo, pur nei limiti, la Hacker mi HA RIFIUTATO assistenza perche' gli ESC Hacker sono prodotti da JETI, o quantomeno "etichettati" da Jeti, e quindi per Hacker "etichettati" Hacker.
Quanto ai due caricabatterie di cui qualcuno chiedeva la differenza, bene, sono lo STESSO prodotto, assemblato dalla stessa azienda Cinese. Non esistono piu' ESC, Motori elettrici, caricabatterie, radiocomandi, batterie, etc, prodotti in Europa, o USA.

Posso condividere quello che dici sopra e con i tuoi denari fai quello che vuoi ma.... L'ultima cosa che dici è sbagliata. Esistono eccome i prodotti da te elencati fatti in Europa, soprattutto se parliamo di elettronica quale esc e motori.....

La stessa Jeti costruisce in Europa..... Sul fatto che ti è capitato, Hacker deve riparare un suo prodotto se è marchiato Hacker anche se glielo fa Jeti.
In questo caso Hacker ha agito male.
  Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 16:47   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
ormai la loro bella figura l'hanno fatta, credo che non siano nemmeno più interessati a risolvere il problema!!


io personalemente ho ricevuto assistenza fuori garanzia ed addirittura in maniera gratuita da un ventitore cinese, e questi "blasonati" fanno la figura più barbina possibile per un semplice caricabatteria!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hyperion EOS0720iSDUO3 o Hyperion EOS1420i-NET 3??? immarcescibile Batterie e Caricabatterie 24 20 marzo 12 21:57
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe gommaliscia Batterie e Caricabatterie 4 29 ottobre 11 20:46
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 14 24 settembre 07 21:25
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? Riccardomus Elimodellismo in Generale 5 28 dicembre 04 11:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002