22 luglio 12, 12:06 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
|
Tutto tace lungo il fronte.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
22 luglio 12, 17:05 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
Messaggi: 179
|
Qualcuno ha sostenuto che si deve acquistare in Italia anche per questioni di garanzia. Io da anni acquisto prodotti originali cinesi (non con etichetta europea) e spendo un terzo, quando capita un prodotto "costoso" difettoso (e' successo proprio con un caricabatterie ) che merita i 15 euro di ritorno, nel giro di un mese mi e' stato sostituito, non riparato. Meditate gente, meditate. Su di un ESC Hacker esploso in volo, pur nei limiti, la Hacker mi HA RIFIUTATO assistenza perche' gli ESC Hacker sono prodotti da JETI, o quantomeno "etichettati" da Jeti, e quindi per Hacker "etichettati" Hacker. Quanto ai due caricabatterie di cui qualcuno chiedeva la differenza, bene, sono lo STESSO prodotto, assemblato dalla stessa azienda Cinese. Non esistono piu' ESC, Motori elettrici, caricabatterie, radiocomandi, batterie, etc, prodotti in Europa, o USA. |
22 luglio 12, 23:02 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
|
Indubbiamente hanno toppato tutti, dal negozio (che ha spedito il 22 maggio il cb ricevuto il 20 febbraio) al distributore (che, al momento della ricezione, aveva assicurato 10-15 gg al max per la riparazione/sostituzione, ma ne sono passati oltre 60 senza notizie), fino alla hyperion (che non ha mai risposto alle mie mail). Probabilmente si sono verificate tutte le peggiori circostanze insieme, quella che si dice un'anomalia statistica di eventi sfavorevoli , ma io, per semplice senso degli affari, avrei agito diversamente. Insomma, non credo sia necessaria una grande arte di Pindaro per capire che cosi' non e' che guadagnino clienti. Forse ne hanno tanti. Beati loro. Forse mi dovrei incazzare, ma il modellismo per me e' relax, stacco, divertimento. Se mi devo inca22are per queste cose, allora meglio darsi ad altro. La rabbia la riservo per le cose serie .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
22 luglio 12, 23:45 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
Messaggi: 465
| Citazione:
In tre individui non sono stati in grado di risolvere in tempi ragionevoli un problema si fa per dire banale, anche con una semplice sostituzione del prodotto! Ma che tristezza ė evidente che i clienti gli abbondano. Per il resto concordo pienamente con te, se ci si deve incazzare per quello che deve essere uno sfogo, un divertimento allora non ci siamo, ottima riflessione... Ciao Inviato con Tapatalk | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hyperion EOS0720iSDUO3 o Hyperion EOS1420i-NET 3??? | immarcescibile | Batterie e Caricabatterie | 24 | 20 marzo 12 22:57 |
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe | gommaliscia | Batterie e Caricabatterie | 4 | 29 ottobre 11 21:46 |
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 24 settembre 07 22:25 |
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? | Riccardomus | Elimodellismo in Generale | 5 | 28 dicembre 04 12:33 |