Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 12, 22:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.le Sig. CRO_Fek , dal momento che personalmente quando lavoro sono molto preciso e professionale , tanto per essere precisi il Suo CB è arrivato il giorno 22 MAGGIO 2012 c/o il ns magazzino e non come afferma Lei ben prima del 2 Maggio , chieda spiegazioni al Suo rivenditore !

l giorno 23 Maggio è stato spedito a Hyperion Europe ed è in valutazione tecnica e ci vogliono mediamente dai 15 ai 20 gg lavorativi per ottenere una risposta , che verrà prontamente girata al Suo Rivenditore .

In seconda battuta Le preciso a scanso di equivoci che essendo Hyperion presente in Europa con una Sua struttura la garanzia è prestata direttamente da loro in particolare sui casi da valutare e noi non siamo autorizzati a sostituire il prodotto se non dopo aver ricevuto il loro benestare.

Quindi la questione non è che si è solo capaci di prender dei soldi , la questione è che ci sono delle regole che non sempre dipendono da noi e queste vanno rispettate anche se alle volte non sono molto gradite da entrambe le parti.
Inoltre la mia azienda e' sempre stata particolarmente attenta al servizio post vendita sia in termini di competenza sia in termini di cortesia e disponibilità ed anche in questo caso stiamo operando nell'interesse del cliente.

Distinti Saluti.
R. Mattis
Veramente ho gia' chiesto al rivenditore...
Ho qui davanti a me la ricevuta con la data di inizio della saga: 6/2/2012, il giorno in cui portai cb e alimentatore a negozio. Dopo di che: prova l'alimentatore (ok), prova il cb, contatta voi, aggiorna firmware qua, prova il cb, ricontatta voi e aggiorna firmware la'. Prova questo e prova quest'altro, si e' arrivati cosi' a marzo inoltrato.
Dopo di che, a me il cb risulta mandato a voi. Il rivenditore, per minimizzare il disagio dovuto al problema, si offri' allora di darmene uno dei suoi "in prestito" finche' il mio cb non fosse tornato indietro (e me lo ripete ogni volta che passo a negozio).
Adesso voi dite che lo avete ricevuto il 22/5.
Spero capisca che c'e' qualche discrepanza.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 07:55   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
io vi batto tutti

robbe eq8 bid
mandato in garanzia e tornato con 35 euro di spedizione... continua a spegnersi in funzionamento 220v

non contento

robbe twin 1000w
mi davo scordare di caricare le 7,4 lipo, tanto non le carica... manco senza il cavo bilanciatore collegato...
scusate l'off topic.
come non ti carica le 2s,a me funziona benissimo.
ciao

ps.x cro tieni duro.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 10:50   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Gent.le Sig. CRO_Fek , capisco che ci siamo delle discrepanze ma purtroppo quello che conta sono i fatti ed il fatto è che possiamo gestire l' RMA solo è soltanto quando riceviamo fisicamente il materiale che nel Suo caso è entrato in azienda il 22-05-2012.

Relativamente a quanto accaduto prima non posso dire nulla.

Le confermo però che Hyperion gestirà il suo RMA nel corso della prossima settimana e quindi spero saremo in grado di darle notizie .

Distinti Saluti.

R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 14:11   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.le Sig. CRO_Fek , capisco che ci siamo delle discrepanze ma purtroppo quello che conta sono i fatti ed il fatto è che possiamo gestire l' RMA solo è soltanto quando riceviamo fisicamente il materiale che nel Suo caso è entrato in azienda il 22-05-2012.

Relativamente a quanto accaduto prima non posso dire nulla.

Le confermo però che Hyperion gestirà il suo RMA nel corso della prossima settimana e quindi spero saremo in grado di darle notizie .

Distinti Saluti.

R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution
......
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 14:24   #25 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
com'è che si dice? pagare di più ma comprare in Italia per avere assistenza e garanzia, giusto?
  Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 14:39   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Allora è arrivato?? Stavo per ordinarne due, poi mi sono fermato, visto l'epilogo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 15:20   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
......
senti, abito a 12 km da flymodel, se vuoi ci vado di persona e vedo che succede! altrimenti con sta saga che non finisce mai non ci dormo la notte.
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 18:07   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Azz... ancora nulla?
Ma che settimana luuuuuuuuuunga.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 20:47   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Allora è arrivato?? Stavo per ordinarne due, poi mi sono fermato, visto l'epilogo.
Nel mio caso i primi 4 mesi e 1/2 se ne sono andati perche' non era mai stato spedito (dal negozio) per errore. Diciamo che voglio crederci.
Alla fmc e' stato ricevuto il 22/5 e spedito (?) alla casa per i controlli. La stima per riaverlo era di 10-15 gg lavorativi. Ormai pero' abbondantemente superati.
mah...

Citazione:
Originalmente inviato da minimoa78 Visualizza messaggio
senti, abito a 12 km da flymodel, se vuoi ci vado di persona e vedo che succede! altrimenti con sta saga che non finisce mai non ci dormo la notte.
Immagino che se non ho ricevuto notizie e' perche' non ce ne sono...
Speriamo bene, ormai dispero di rivederlo. Speravo di portarmelo in vacanza la prox settimana per caricarci le 6S, ma misa che...lascio il 500 a casa e mi porto il 450-ino a 3S.
Se ti capita di passarci, chiedigli del DUO 720i di cro_fek
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 21:16   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
com'è che si dice? pagare di più ma comprare in Italia per avere assistenza e garanzia, giusto?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hyperion EOS0720iSDUO3 o Hyperion EOS1420i-NET 3??? immarcescibile Batterie e Caricabatterie 24 20 marzo 12 21:57
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe gommaliscia Batterie e Caricabatterie 4 29 ottobre 11 20:46
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 14 24 settembre 07 21:25
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? Riccardomus Elimodellismo in Generale 5 28 dicembre 04 11:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002