11 maggio 12, 16:30 | #11 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
che fai parli veneto???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
17 maggio 12, 10:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Another week has gone away. No news from them. What a sad thing. Will I ever see again my charger? That's the hard question.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
17 maggio 12, 10:58 | #13 (permalink) Top |
User | Secondo ne è il coltello che stringe tra i denti a farlo parlare male Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
25 maggio 12, 00:05 | #15 (permalink) Top |
| Altri sette giorni andati. Si, mi sa che ne hanno parecchi da riparare. O non c'hanno voglia di fare una beneamata
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
27 maggio 12, 12:59 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fra l'altro, il cb era GIA' stato spedito BEN prima del 2 maggio. Tanto per essere precisi. E non ci vuole molto a risolvere il problema: il cb e' in garanzia, il cb non funziona, sostituisco il cb. Punto. Se io facessi una cosa del genere a quelli con cui lavoro, avrei smesso di lavorare da un pezzo.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
27 maggio 12, 15:01 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
A prendersi i soldi son buoni tutti, a risolvere i problemi c'è chi lo è un pò meno. A 'sto punto meglio comprare in China, almeno risparmi e l'assistenza è la stessa. Strano però che FMC possa trascurare così un cliente, io ci ho comprato varie volte e sono stati perfetti, ma non ho mai avuto bisogno di assistenza (per fortuna aggiungerei)... |
04 giugno 12, 19:49 | #18 (permalink) Top |
|
No news yet. Lipossinacciacca'
04 giugno 12, 20:49 | #20 (permalink) Top | |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
| Citazione:
l giorno 23 Maggio è stato spedito a Hyperion Europe ed è in valutazione tecnica e ci vogliono mediamente dai 15 ai 20 gg lavorativi per ottenere una risposta , che verrà prontamente girata al Suo Rivenditore . In seconda battuta Le preciso a scanso di equivoci che essendo Hyperion presente in Europa con una Sua struttura la garanzia è prestata direttamente da loro in particolare sui casi da valutare e noi non siamo autorizzati a sostituire il prodotto se non dopo aver ricevuto il loro benestare. Quindi la questione non è che si è solo capaci di prender dei soldi , la questione è che ci sono delle regole che non sempre dipendono da noi e queste vanno rispettate anche se alle volte non sono molto gradite da entrambe le parti. Inoltre la mia azienda e' sempre stata particolarmente attenta al servizio post vendita sia in termini di competenza sia in termini di cortesia e disponibilità ed anche in questo caso stiamo operando nell'interesse del cliente. Distinti Saluti. R. Mattis | |
Bookmarks |
| |