Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 12, 15:30   #11 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Passata una settimana dall'ultimo contatto...ancora gnente.
gnente?
che fai parli veneto???
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 09:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Another week has gone away.
No news from them.
What a sad thing.
Will I ever see again my charger? That's the hard question.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 09:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
gnente?
che fai parli veneto???
Secondo ne è il coltello che stringe tra i denti a farlo parlare male

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 23:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Another week has gone away.
No news from them.
What a sad thing.
Will I ever see again my charger? That's the hard question.
Forse ne hanno molti in riparazione ?

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 23:05   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Forse ne hanno molti in riparazione ?

Umberto
Altri sette giorni andati.
Si, mi sa che ne hanno parecchi da riparare.
O non c'hanno voglia di fare una beneamata
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 11:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.le Sig. CRO_Fek , con la presente desidero comunicarle che la reale situazione è la seguente :

A - Un mese fa circa siamo stati contattati dal Suo rivenditore per un rientro in RMA di un CB.
B - Entro 48 ore inviato come da procedura la scheda RMA da completare con la descrizione del problema e da accludere al materiale reso .
C - Ad oggi però nulla ci è pervenuto c/o il ns magazzino.
D - Oggi leggendo del suo problema abbiamo intuito che qualche cosa non era andato per il verso giusto e contattato il Suo rivenditore abbiamo scoperto che a causa di un disguido di ricezione della mail il ns RMA non era stato da lui recepito.
E - Abbiamo reinviato il modulo RMA.
F - Siamo in attesa di ricevere entro pochi giorni il suo CB da esaminare.

Quindi è successo semplicemente un problema di ricezione mail che purtroppo non è sempre monitorabile da ambo le parti.

Non è successo assolutamente un problema per il rientro , come Lei afferma , di numerosi dispositivi con lo stesso problema, infatti la riprova è che i CB Hyperion sono oggi tra quelli più affidabili sul mercato.

Se Lei invece di contattare Hyperion Europe avesse contattato direttamente noi forse avrebbe ottenuto un risposta immediata ed in lingua Italiana , senza neanche pensare minimamente di avere l'occasione di insultare qualcuno !

Restando a Sua disposizione Le porgo Cordiali saluti.

R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution
Oh, questa era del 2 maggio. Oggi e' il 27...
Fra l'altro, il cb era GIA' stato spedito BEN prima del 2 maggio. Tanto per essere precisi.
E non ci vuole molto a risolvere il problema: il cb e' in garanzia, il cb non funziona, sostituisco il cb. Punto.
Se io facessi una cosa del genere a quelli con cui lavoro, avrei smesso di lavorare da un pezzo.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 14:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
A prendersi i soldi son buoni tutti, a risolvere i problemi c'è chi lo è un pò meno.
A 'sto punto meglio comprare in China, almeno risparmi e l'assistenza è la stessa.
Strano però che FMC possa trascurare così un cliente, io ci ho comprato varie volte e sono stati perfetti, ma non ho mai avuto bisogno di assistenza (per fortuna aggiungerei)...
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 18:49   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
No news yet.
Lipossinacciacca'
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 19:13   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
No news yet.
Lipossinacciacca'
Mi sembra piu' appropriato : lipossinoccaricà


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 19:49   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Oh, questa era del 2 maggio. Oggi e' il 27...
Fra l'altro, il cb era GIA' stato spedito BEN prima del 2 maggio. Tanto per essere precisi.
E non ci vuole molto a risolvere il problema: il cb e' in garanzia, il cb non funziona, sostituisco il cb. Punto.
Se io facessi una cosa del genere a quelli con cui lavoro, avrei smesso di lavorare da un pezzo.
Gent.le Sig. CRO_Fek , dal momento che personalmente quando lavoro sono molto preciso e professionale , tanto per essere precisi il Suo CB è arrivato il giorno 22 MAGGIO 2012 c/o il ns magazzino e non come afferma Lei ben prima del 2 Maggio , chieda spiegazioni al Suo rivenditore !

l giorno 23 Maggio è stato spedito a Hyperion Europe ed è in valutazione tecnica e ci vogliono mediamente dai 15 ai 20 gg lavorativi per ottenere una risposta , che verrà prontamente girata al Suo Rivenditore .

In seconda battuta Le preciso a scanso di equivoci che essendo Hyperion presente in Europa con una Sua struttura la garanzia è prestata direttamente da loro in particolare sui casi da valutare e noi non siamo autorizzati a sostituire il prodotto se non dopo aver ricevuto il loro benestare.

Quindi la questione non è che si è solo capaci di prender dei soldi , la questione è che ci sono delle regole che non sempre dipendono da noi e queste vanno rispettate anche se alle volte non sono molto gradite da entrambe le parti.
Inoltre la mia azienda e' sempre stata particolarmente attenta al servizio post vendita sia in termini di competenza sia in termini di cortesia e disponibilità ed anche in questo caso stiamo operando nell'interesse del cliente.

Distinti Saluti.
R. Mattis
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hyperion EOS0720iSDUO3 o Hyperion EOS1420i-NET 3??? immarcescibile Batterie e Caricabatterie 24 20 marzo 12 21:57
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe gommaliscia Batterie e Caricabatterie 4 29 ottobre 11 20:46
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 14 24 settembre 07 21:25
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? Riccardomus Elimodellismo in Generale 5 28 dicembre 04 11:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002