Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 12, 14:20   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Magari un "Ci dispiace per l'inconveniente" ci sarebbe stato bene.
Mi spiace molto per ciò che ti è accaduto, incuriosito dal richiamo dell'altro post ti segnalo ciò c'è mi è successo a me.
Circa un mese fa il mio bel 1420 smette di funzionare morto completo, su consiglio de me fradeo Urgno scrivo ad Hyperion direttamente in NL e chiedo cosa devo fare.
Alla prima mail zero risposta, alla seconda che invio mi rispondono che si scusano per il disguido e che avevano risposto alla precedente mail ma per problemi informatici non mi era mai pervenuta.
Torniamo al carica, dicono di spedire con una procedura ben precisa fattura inclusa nel pacco codice di assistenza (RMA) da loro indicato al loro recapito.
Spedisco il tutto a mie spese e ogni settimana per sapere come va invio una mail di controllo, ad ogni mail giro di due ore ricevo risposta, mi avvisano che il guasto è appurato e me lo cambiano in garanzia, però devo aspettare perché al momento ne sono sprovvisti.
Ieri mando un'altra mail, risposta carica arrivati giro di qualche giorno spediscono il tutto.
Per me l'assistenza va bene un po' lenta perché un mese non è poco, infatti mi sono comperato un power peak duo intanto ma almeno rispondo e sono cordiali, cosa che qui da noi sarebbe già cosa gradita.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 07:56   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Mi pare doveroso spezzare una lancia in favore di hyperion azienda a mio avviso molto seria.

Ieri ho chiuso il mio RMA con sostituzione del caricabatterie da parte di hyperion e ripartenza della garanzia.

Al di la del tempo per la sostituzione un po' lungo per via della mancanza in magazzino del pezzo, io ho avuto solo un'esperienza positiva con risposte celeri ed esaustive alle mail.

Mi sono pagato io la spedizione ma solo per un fatto che non volevo passare per il negoziante.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 10:15   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 67
ritiro su questo topic per una info...

tempo fa (quando uscì) presi un 610 duo II dopo un sei mesi mentre caricavo una lipo andò in errore l'uscita 2, pensado alla batteria l'ho messa da parte e mandato in carica un'altra... NON carica!
presa la lipo messa sull'altra uscita tutto perfetto, carica finita.

provo in assitenza con chi me lo aveva venduto e... nada...
mandato ritornato non si può, ma nella scatola mancano le istruzioni ecc ecc
morale mi hanno tirato sino allo scadere della garanzia...
speso per diverse spedizioni, ma mai risolto
mi ritorvo con un cb che funziona a metà... (e due 720 che mi stanno facendo dannare)

esiste qualche asistenza "post-garanzia"?

una cosa è certa se non risolvo con tutti senza spendere una barcata non prenderò mai più hyperion, io come tutti quelli che conosco e si fidano di ciò che prendo io.
Savissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 09:12   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: modena
Messaggi: 104
Buono a sapersi stavo per l'appunto comperando un carica a due uscite Hyperion, ho cambiato idea comprero' qualche altro carica
danielecoral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 09:37   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Savissimo Visualizza messaggio
ritiro su questo topic per una info...

tempo fa (quando uscì) presi un 610 duo II dopo un sei mesi mentre caricavo una lipo andò in errore l'uscita 2, pensado alla batteria l'ho messa da parte e mandato in carica un'altra... NON carica!
presa la lipo messa sull'altra uscita tutto perfetto, carica finita.

provo in assitenza con chi me lo aveva venduto e... nada...
mandato ritornato non si può, ma nella scatola mancano le istruzioni ecc ecc
morale mi hanno tirato sino allo scadere della garanzia...
speso per diverse spedizioni, ma mai risolto
mi ritorvo con un cb che funziona a metà... (e due 720 che mi stanno facendo dannare)

esiste qualche asistenza "post-garanzia"?

una cosa è certa se non risolvo con tutti senza spendere una barcata non prenderò mai più hyperion, io come tutti quelli che conosco e si fidano di ciò che prendo io.
Ti sei rivolto direttamente ad Hyperion?
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 11:33   #156 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Mi pare doveroso spezzare una lancia in favore di hyperion azienda a mio avviso molto seria.

Ieri ho chiuso il mio RMA con sostituzione del caricabatterie da parte di hyperion e ripartenza della garanzia.

Al di la del tempo per la sostituzione un po' lungo per via della mancanza in magazzino del pezzo, io ho avuto solo un'esperienza positiva con risposte celeri ed esaustive alle mail.

Mi sono pagato io la spedizione ma solo per un fatto che non volevo passare per il negoziante.
questa NON è una cosa positiva....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 18:33   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LelloKid
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Recanati
Messaggi: 325
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Il mio Hyperion duo è partito i primi di gennaio... chiamato al negozio già 3 4 volte... una volta non sappiamo ancora nulla, è previsto un rientro a metà aprile speriamo sia tra questi...
Ma non si potrebbe neanche chiedere un prodotto alternativo cavolo!!!!!
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
LelloKid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 19:36   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787


Auguri
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 20:15   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Ma perché vi ostinate a passare per i negozi e non fate direttamente con hyperion, mi ripeterò ma apparte il tempo di sostituzione posso solo parlarne bene
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 20:16   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
questa NON è una cosa positiva....
Dipende dai punti di vista.... Manda in assistenza una Futaba estera poi ne riparliamo
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hyperion EOS0720iSDUO3 o Hyperion EOS1420i-NET 3??? immarcescibile Batterie e Caricabatterie 24 20 marzo 12 21:57
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe gommaliscia Batterie e Caricabatterie 4 29 ottobre 11 20:46
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 14 24 settembre 07 21:25
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? Riccardomus Elimodellismo in Generale 5 28 dicembre 04 11:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002