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Vecchio 21 ottobre 12, 07:15   #131 (permalink)  Top
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L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
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Cavolo! leggo "solo" ora. Chissa se faccio in tempo a prenotare il suono delle campane a festa......
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 12, 09:27   #132 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
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Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Primo post del 28 aprile 2012 .... Che dire...

Almeno Funziona?


Inviato con Tapatalk
azzo ne so .
Lo ritiro lunedi, che m'hanno telefonato alle 19.30 di ieri
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 12, 10:09   #133 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
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Gent.li Signori, ho letto con molto rammarico tutte le Vs considerazioni sulle quali concordo nella sostanza ma non nei toni e nel modo con cui sono state poste , al di là di questo il ns silenzio è stato dovuto al fatto che da metà Luglio sino all'altro ieri non abbiamo più ricevuto CB da Hyperion Europe in quanto loro stessi non li ricevevano da casa madre , quindi ci sembrava assolutamente senza senso scrivere info senza alcuna certezza ed abbiamo preferito attendere e poi agire come abbiamo fatto.

Se qualcuno di Voi desidera scrivere a Hyperion Europe facendo presente la problematica sulla tempistica di assistenza non posso che ringraziarVi sarebbe un importante aiuto anche per noi per migliorare il servizio.

Come sempre è molto facile criticare quando si commette un errore dimenticando invece una lunga storia fatta di 8 anni di attività in crescita con riconoscimenti più che positivi da parte di tutti i ns clienti, ma questo fa parte del rischio di impresa .

Io e d i miei collaboratori non ci siamo mai nascosti dietro il " filo d'erba " e mai lo faremo ma se non abbiamo il materiale da sostituire non possiamo inventarcelo pur comprendendo il rammarico di chi sta subendo il problema.

Le regole sulle garanzie non sono stabilite da noi ma dalla casa madre , che prima di autorizzare la sostituzione deve verificare se ne sussistono i presupposti , come avviene in tutti i settori commerciali ed il modellismo ne fa parte., altro discorso è non disporre del materiale da sostituire.

RingraziandoVi per la Vs attenzione un cordiale Saluto.
R.Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 12, 10:54   #134 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-02-2008
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Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.li Signori, ho letto con molto rammarico tutte le Vs considerazioni sulle quali concordo nella sostanza ma non nei toni e nel modo con cui sono state poste , al di là di questo il ns silenzio è stato dovuto al fatto che da metà Luglio sino all'altro ieri non abbiamo più ricevuto CB da Hyperion Europe in quanto loro stessi non li ricevevano da casa madre , quindi ci sembrava assolutamente senza senso scrivere info senza alcuna certezza ed abbiamo preferito attendere e poi agire come abbiamo fatto.

Se qualcuno di Voi desidera scrivere a Hyperion Europe facendo presente la problematica sulla tempistica di assistenza non posso che ringraziarVi sarebbe un importante aiuto anche per noi per migliorare il servizio.

Come sempre è molto facile criticare quando si commette un errore dimenticando invece una lunga storia fatta di 8 anni di attività in crescita con riconoscimenti più che positivi da parte di tutti i ns clienti, ma questo fa parte del rischio di impresa .

Io e d i miei collaboratori non ci siamo mai nascosti dietro il " filo d'erba " e mai lo faremo ma se non abbiamo il materiale da sostituire non possiamo inventarcelo pur comprendendo il rammarico di chi sta subendo il problema.

Le regole sulle garanzie non sono stabilite da noi ma dalla casa madre , che prima di autorizzare la sostituzione deve verificare se ne sussistono i presupposti , come avviene in tutti i settori commerciali ed il modellismo ne fa parte., altro discorso è non disporre del materiale da sostituire.

RingraziandoVi per la Vs attenzione un cordiale Saluto.
R.Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
E' assolutamente tutto condivisibile senonchè...
Personalmente preferirei essere a conoscenza dei tempi indicatividi soluzione al problema.
Personalmente preferirei un minimo di elasticità mentale da parte del negozio al dettaglio: non arriva? Perfetto, prima o poi a me arriva, il cliente ha speso 200 euro? Caro cliente, ti chiedo scusa, hai 200 euro da spendere in ciò che desideri, magari un altro CB di altra marca.
Rischio d'impresa appunto. In seconda battuta, il negozio è 3 metri quadri, appena aperto, avviato da un giovane di belle speranze, il distributore dovrebbe farsi carico del problema. Anche perchè, il distributore SCEGLIE cosa importare e vendere. Se un marchio mi tratta in questo modo, ci farei una bella riflessione.
Imho.
Immagino che a breve vedremo sul mercatino: CB mai usato in vendita. O nel frattempo se ne è comprato un altro, o nel frattempo ha cambiato hobby.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 15:21   #135 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Residenza: Genova
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Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Io e d i miei collaboratori non ci siamo mai nascosti dietro il " filo d'erba " e mai lo faremo ma se non abbiamo il materiale da sostituire non possiamo inventarcelo pur comprendendo il rammarico di chi sta subendo il problema.

Le regole sulle garanzie non sono stabilite da noi ma dalla casa madre , che prima di autorizzare la sostituzione deve verificare se ne sussistono i presupposti , come avviene in tutti i settori commerciali ed il modellismo ne fa parte., altro discorso è non disporre del materiale da sostituire.

RingraziandoVi per la Vs attenzione un cordiale Saluto.
R.Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
Non mi pare che quanto descritto in questa discussione rispetti un gran che il codice del consumo... il cliente avrebbe avuto diritto alla restituzione dei soldi, passato un tempo "ragionevole" (e da marzo a oggi non è ragionevole). Il fornitore (Hyperion) non c'entra nulla, può inventarsi tutte le procedure autorizzative che vuole ma è estraneo alla vicenda, che è tra cliente e venditore.
E' un peccato leggere queste cose, perchè sono soddisfattissimo dei miei due caricabatterie Hyperion.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 21:15   #136 (permalink)  Top
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L'avatar di SenzaManico
 
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Messaggi: 424
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Non mi pare che quanto descritto in questa discussione rispetti un gran che il codice del consumo... il cliente avrebbe avuto diritto alla restituzione dei soldi, passato un tempo "ragionevole" (e da marzo a oggi non è ragionevole). Il fornitore (Hyperion) non c'entra nulla, può inventarsi tutte le procedure autorizzative che vuole ma è estraneo alla vicenda, che è tra cliente e venditore.
E' un peccato leggere queste cose, perchè sono soddisfattissimo dei miei due caricabatterie Hyperion.
Lo sarai finchè funzionano
Spera di non aver bisogno di assistenza!!!
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 00:03   #137 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Gent.li Signori, ho letto con molto rammarico tutte le Vs considerazioni sulle quali concordo nella sostanza ma non nei toni e nel modo con cui sono state poste , al di là di questo il ns silenzio è stato dovuto al fatto che da metà Luglio sino all'altro ieri non abbiamo più ricevuto CB da Hyperion Europe in quanto loro stessi non li ricevevano da casa madre , quindi ci sembrava assolutamente senza senso scrivere info senza alcuna certezza ed abbiamo preferito attendere e poi agire come abbiamo fatto.

Se qualcuno di Voi desidera scrivere a Hyperion Europe facendo presente la problematica sulla tempistica di assistenza non posso che ringraziarVi sarebbe un importante aiuto anche per noi per migliorare il servizio.

Come sempre è molto facile criticare quando si commette un errore dimenticando invece una lunga storia fatta di 8 anni di attività in crescita con riconoscimenti più che positivi da parte di tutti i ns clienti, ma questo fa parte del rischio di impresa .

Io e d i miei collaboratori non ci siamo mai nascosti dietro il " filo d'erba " e mai lo faremo ma se non abbiamo il materiale da sostituire non possiamo inventarcelo pur comprendendo il rammarico di chi sta subendo il problema.

Le regole sulle garanzie non sono stabilite da noi ma dalla casa madre , che prima di autorizzare la sostituzione deve verificare se ne sussistono i presupposti , come avviene in tutti i settori commerciali ed il modellismo ne fa parte., altro discorso è non disporre del materiale da sostituire.

RingraziandoVi per la Vs attenzione un cordiale Saluto.
R.Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
Penso che invece un Vostro cenno in merito alla situazione avrebbe dipanato parecchi dubbi, e non avrebbe fatto sorgere nessuna incomprensione
Bastava scrivere mesi fa quello che avete scritto adesso, e parecchie insinuazioni sarebbero rimaste nelle tastiere.
Saluti Michele
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 05:50   #138 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Penso che invece un Vostro cenno in merito alla situazione avrebbe dipanato parecchi dubbi, e non avrebbe fatto sorgere nessuna incomprensione
Bastava scrivere mesi fa quello che avete scritto adesso, e parecchie insinuazioni sarebbero rimaste nelle tastiere.
Saluti Michele
già perché non è stato fatto?
Anche in maniera privata con il cliente.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 09:55   #139 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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Residenza: Padova
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Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
.....................
........
..........
Le regole sulle garanzie non sono stabilite da noi ma dalla casa madre , ...............................

RingraziandoVi per la Vs attenzione un cordiale Saluto.
R.Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
no, le regole le stabilisce una legge dello stato.
e stabiliscono che è il rivenditore che se ne deve fare carico verso l'utente, in tempi ragionevoli.
voi, come molti "italiani" ve ne siete "dimenticati".
comodo no?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 10:27   #140 (permalink)  Top
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L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
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Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
no, le regole le stabilisce una legge dello stato.
e stabiliscono che è il rivenditore che se ne deve fare carico verso l'utente, in tempi ragionevoli.
voi, come molti "italiani" ve ne siete "dimenticati".
comodo no?
Quoto ! mi chiedo come mai queste cose succedono solo da noi
Esperienza personale ....acquisto un caricabatterie in USA, arriva difettoso, contatto il venditore che risponde dopo poche ore dicendomi che me ne aveva già spedito uno nuovo e che non appena lo ricevevo e constatato che era tutto Ok, potevo rispedirgli l'altro !
Da noi l'assistenza clienti non sanno neanche cosa sia !! e non voglio parlare di un altro noto venditore
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
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