20 settembre 12, 09:47 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Si, hanno smesso di farsi sentire dopo che dissero che il 22/5 avevano ricevuto il CB e che in 10-15 gg l'avrei riavuto. Oggi siamo il 20/9. Si erano dimenticati di dire che i giorni sono quelli di urano.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
20 settembre 12, 10:52 | #112 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| mmmmmm... sembra come la mia disdetta di contratto da infostrada...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
03 ottobre 12, 21:30 | #116 (permalink) Top |
|
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
03 ottobre 12, 21:42 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Mi fai venire in mente la barzelletta dei due aeromodellisti (ho cambiato un po) che vanno in pendio e alla sera campeggiano in montagna. Nel pieno della notte arriva un orso arrapato che si accoppia con uno dei due (Ponzio) e lo lascia tutto stracciato e disperato. L'altro (Pilato) cerca di soccorrerlo e aiutarlo come puo', poi la mattina dopo tornano a casa e Ponzio deve ricorrere all'aiuto di uno psicanalista per superare la violenza subita. Dopo mesi i due modellisti si incontrano e Pilato chiede : come stai, la terapia ha funzionato ? Ponzio : dici bene superare, ce la metto tutta, ma come faccio: l'orso non scrive, non telefona, non si fa sentire.... Umberto |
04 ottobre 12, 21:26 | #119 (permalink) Top |
|
A me viene in mente che a volte e' meglio tacere e passare per idiota piuttosto che parlare e dissipare ogni dubbio.
04 ottobre 12, 22:41 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
E poi qualcuno si chiede perchè si compra all'estero. Qui il discorso è ampio, ma non è che merkel sia poi TANTO avanti. Qui è la mentalità stagna europea a farla da padrone, italia in testa. | |
Bookmarks |
| |