19 settembre 12, 18:26 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| un'uppatina solo per dire
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
19 settembre 12, 19:34 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
'inkia ancora? Ma non è possibile! Ma come fai a rimanere così calmo. Non li tempesti di telefonate? Io avrei chiamato anche Hyperion Europe e avrei riportato per filo e per segno l'accaduto, comprese e-mail e messaggi postati sul barone o da qualsiasi altra parte. |
19 settembre 12, 19:43 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
19 settembre 12, 20:33 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io ringrazio crofek, io sono uno che impara dall'esperienza altrui, giro al largo da questi gentleman e evito sóle
__________________ www.masali.com | |
19 settembre 12, 21:50 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
rcmodelivrea vedrà il da farsi con lorsignori, ma molti utenti, come giustamente dici, staranno alla larga da lorsignori. rcmodelivrea non esiste lorsignori si | |
20 settembre 12, 00:17 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
20 settembre 12, 01:09 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ho letto tutto dall inizio e mi sembra molto strana la cosa... La cosa più strana è che FMC nei primi post era partecipe e disponibile e poi non si è fatto più sentire. Io non li conosco personalmente ma avro speso piu di duemila euro da loro e oltre ovviamente a arrivare tutto il giorno dopo mi hanno sempre risposto e aiutato in tutto. Una volta hanno sbagliato a mandarmi un mozzo elica e senza rimandargli nulla indietro il giorno dopo mi è arrivato quello giusto. Non ho mai dovuto farmi sostituire nulla dirrttamente ma anche lipo difettose prese dal mio negoziante sono state subito cambiate pagando spedizione e riavendo la lipo difettosa senza una cella che ora funziona a 5. Credo che loro ci rientrino il meno di tutti e credo che se è il tuo negozio di fiducia ha sbagliato in pieno perche te lo doveva cambiare lui. Sono convinto che se dovessi mandare il mioCB in assistenza tramite il mio negozio di fiducia, il grande Fabio non mi avrebbe lasciato un giorno senza. Io fossi in te sarei gia andato da tuo negoziante a prenderne uno nuovo CB e darei andato via senza pagare e se mi avrebbe detto qualcosa mi farei ripagare amche dei mesi che sono stato senza.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
Bookmarks |
| |