Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 12, 16:18   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
basta leggere il titolo del tread!
Non ho messo faccine, sperando che un minimo di ironia si riuscisse a capire, ma.....

Per quanto Hyperion possa essere una buona casa, "Blasonato" non è proprio l'aggettivo adatto...potrei capire stessimo parlando un un caricatore Shulze da 600 euro, ma per un caricatore cinese (onestissimo, per carità) non è proprio il caso.
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 16:19   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Non ho messo faccine, sperando che un minimo di ironia si riuscisse a capire, ma.....

Per quanto Hyperion possa essere una buona casa, "Blasonato" non è proprio l'aggettivo adatto...potrei capire stessimo parlando un un caricatore Shulze da 600 euro, ma per un caricatore cinese (onestissimo, per carità) non è proprio il caso.
no faccina no party!!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 13:35   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Pregherei tutti quanti di mantenere il tono della discussione entro i limiti dell'educazione .

Per quanto fastidioso (per me) l'inconveniente possa essere, il fatto che sia accaduto non implica necessariamente che avvenga sempre (o spesso) la stessa cosa.
Forse, dal momento che fmc era gia' intervenuta nel thread, un pizzico in piu' di attenzione sarebbe stato opportuno da parte loro. Questo mi ha un po' deluso, ma onestamente riconosco che puo' essere difficile seguire casi singoli, se si hanno attivita' grandi.
Non generalizziamo, per favore.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 22:58   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Per quanto fastidioso (per me) l'inconveniente possa essere, il fatto che sia accaduto non implica necessariamente che avvenga sempre (o spesso) la stessa cosa.
Forse, dal momento che fmc era gia' intervenuta nel thread, un pizzico in piu' di attenzione sarebbe stato opportuno da parte loro. Questo mi ha un po' deluso, ma onestamente riconosco che puo' essere difficile seguire casi singoli, se si hanno attivita' grandi.
Non generalizziamo, per favore.
Ciao, hai letto il mio messaggio di qualche giorno fa?
Hai telefonato a Flymodelcomponents? Guarda che seguono abitualmente tutti i clienti, senza distinzioni, e mi sembra molto strano che tu non abbia notizie del caricabatterie dopo tutto questo tempo. Chiudono il 12, quindi domani è l'ultimo giorno per informarsi...
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 15:58   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Il punto e' che con fmc io non ho niente a che fare. Il CB l'ho riconsegnato al negozio che l'ha passato a loro. L'RMA l'hanno aperta con il negozio, non con me.
Fra l'altro, a negozio mi hanno detto che, oltre al mio, hanno un altro cb (sempre hyperion 720i) che stanno aspettando di riavere da mesi.
Qualche problemino all'assistenza c'e' stato sicuramente.
Nel mio caso lungo 3 mesi.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 22:51   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Il punto e' che con fmc io non ho niente a che fare. Il CB l'ho riconsegnato al negozio che l'ha passato a loro. L'RMA l'hanno aperta con il negozio, non con me.
Fra l'altro, a negozio mi hanno detto che, oltre al mio, hanno un altro cb (sempre hyperion 720i) che stanno aspettando di riavere da mesi.
Qualche problemino all'assistenza c'e' stato sicuramente.
Nel mio caso lungo 3 mesi.
Capisco la pazienza, la buona fede, la tolleranza, la comprensione, l'abnegazione, il desiderio di un nuovo santo crofek almeno il 29 febbraio, ma come hai fatto finora a non ribaltare almeno una vetrinetta di swarovsky nel tuo negozio di ex fiducia?
Perchè, come giustamente dici, il tuo negozio è responsabile, e, minimo, te ne dovrebbe dare uno nuovo di tasca sua. Poi, che il negozio ribalti il capannone di chi "dovrebbe" fornire l'assistenza, sarà un problema suo.

Tra il 14 hyperion e il duo robbe ho scelto il secondo. Se dovessi scegliere oggi, HK!
Forniscono miglior assistenza a 10mila km di distanza che a 10!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 18:09   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattia90
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Alba
Messaggi: 1.080
Devo ammettere che ultimamente ci sono sempre più casi di mala-assistenza post-vendita
cioè prendono i soldi e se ci sono problemi... grane a non finire e tempi d'attesa lunghissimi.
Loro però i soldi li prendono buoni e subito!!
bah sembra il mio caso di alberi storti per l'ely...
Alla fine è uscito qualcosa?
le vetrine del negoziante?
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 17:06   #98 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 55
novità sull'accaduto?
fonik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 12, 17:26   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da fonik Visualizza messaggio
novità sull'accaduto?
Figurati, c'eran le ferie.

Ora stan tirando fuori gli addobbi natalizi.

Sono molto impegnati.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 10:22   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
No news
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hyperion EOS0720iSDUO3 o Hyperion EOS1420i-NET 3??? immarcescibile Batterie e Caricabatterie 24 20 marzo 12 22:57
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe gommaliscia Batterie e Caricabatterie 4 29 ottobre 11 21:46
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 14 24 settembre 07 22:25
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? Riccardomus Elimodellismo in Generale 5 28 dicembre 04 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002