25 aprile 12, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Urgentissimo! Problema Consegna! Entrate!!!!!!!!!
Salve a tutti, ho un problema urgentissimo! Ieri ho concluso una spedizione su MODELSPORT UK avevo ricontrollato i dati per la consegna penso 5/6 volte . solo che poi mi è arrivata la mail di conferma e ho visto che il nome è totalmente sbagliato! L'indirizzo,cap,città e tutto sono giusti, ma quel nome non so neanche se esiste! Per ora gli ho mandato una mail ma ancora non mi hanno risposto . cosa posso fare? la spedizione ancora non è partita però penso che ho poco tempo che faccio? ahh, nei dati della spedizione c'è anche il mio numero di cellulare forse mi chiamano quando arrivano e non trovano il nome non so che fare? aiutooooo! |
25 aprile 12, 10:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Continua a cercare di contattare il negozio se la spedizione non è ancora partita. Il corriere consegnerà all'indirizzo segnato sul pacco, e se è giusto non dovresti avere problemi. Al limite, dopo che il pacco è partito, chiama la sede più vicina e digli dell'errore. |
Bookmarks |
| |