24 aprile 12, 00:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Come e dove rintracciare una spedizione da hongkong
Ciao a tutti... Sto aspettando un pacco di ricambi per il mio ely da HongKong, ma sul sito delle poste Giappy, mi dice soltanto che e partita il giorno 20 aprile.... Ora come posso rintracciare il mio pacco? Che sito dovrei consultare per sapere in che paese si trova? Grazie mille a tutti.. |
24 aprile 12, 15:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Mah...immagino tu parli di hong kong post: ok se hai un numero per le poste di HK, usi lo stesso numero per tracciare il pacco in arrivo. Dovresti vederlo qui: Poste Italiane - Posta Raccomandata La data è abbastanza indifferente, mettine una verosimile. Se è partito da HK il 20 aprile è facile che ancora non sia registrata sul sito che ti ho dato. | |
24 aprile 12, 17:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
| Citazione:
Piuttosto mi interesserebbe sapere una cosa. Ti è uscito scritto che il 20 ha lasciato hong kong? Oppure il 20 il venditore ha dato la conferma della spedizione? Siccome sono pure io nella stessa situazione mi interesserebbe fare un confronto. Mi potresti dare il codice di tracciatura via mp? Sempre se non sono inopportuno ;) Un saluto! ;) | |
24 aprile 12, 23:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
e Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 24-APR-2012 | |
Bookmarks |
| |