29 gennaio 13, 12:19 | #421 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ciao anche a me succede lo stesso , cioè mi danno il traking di un ogetto preso in olanda , ma questo traking è di singapore , provo ma nulla sultranking da singapore non lo vede, il pezzo era disponibilissimo in olanda (almeno affermano cosi) avete notizie? come funziona?
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
29 gennaio 13, 12:21 | #422 (permalink) Top |
|
non vorrei che ancora sta fermo da loro in olanda o peggio lo dicniarano venduto dall olanda per invogliare sui tempi e costi e poi telo mandano da singapore ... comuque anche se piccolo il disaggio non mi sta certo piacendo hk..
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
29 gennaio 13, 12:33 | #423 (permalink) Top |
|
contattati... che dire prima volta da hk deluso... molto deluso mi dicono che il prodotto è partito in automatico da singapore (che poi manco si traccia) e che si scusano , a sto punto vado di cinesi o altro ....
30 gennaio 13, 18:12 | #424 (permalink) Top |
|
altra delusione sto hk mi sta facendo pena .. ora reclamo con paypal , oggi li contatto e mi danno i link di una società di traking di singapore immetto ma nulla del pacco non se ne viene a capo , che sevizio pessimo ... dice che hanno da smistare troppa robba .... preciso che avevo preso tutto dall olanda invece.. sorpresa hk bocciato
30 gennaio 13, 21:52 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013
| Ciao anche io primo acquisto su HK... non capisco una cosa ma se ce la bandierina Inghilterra significa che parte da li o transita da li.. secondo voi e uscita oggi 24/01/2013 dal magazzino in quanti giorni arriva.. Grazie |
31 gennaio 13, 07:17 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Gli oggetti dells UK Warehouse sono destinato SOLO ai clienti inglesi. Leggi QUI. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
31 gennaio 13, 12:56 | #427 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
La bandierina che vedi indica che quell'oggetto è disponibile anche nella warehouse inglese che come ha giustamente risposto willy è una filiale esclusiva per il mercato inglese. Comunque il tuo ordine è partito dalla cina, i tempi di arrivo dipendono dal tpo di spedizione scelta
|
01 febbraio 13, 21:27 | #429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Puoi acquistare da: - INTERNATIONAL Warehouse (il mondo, spediscono dalla Cina) - EURO Warehouse (bandiera euro, spediscono dalla Germania; gli oggetti sono indicati come DE WAREHOUSE) - NETHERLANDS Warehouse (bandiera olandese, spediscono dall'Olanda; gli oggetti sono indicati come NL WAREHOUSE) Ovviamente un singolo ordine deve contenere oggetti provenienti dalla stessa warehouse. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
08 febbraio 13, 02:53 | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2012 Residenza: Genova
|
Sapevo che prima o poi sarebbe successo ed ecco il mio primo ordine su HK . Senza scendere nei dettagli, vi allego un immagine del Checkout (non ho ancora confermato l'ordine) E del carrello Secondo voi quanto ci vorrà? Dovrò pagare spese extra? Negli oggetti non era specificata nessuna warehouse... Che significa?
__________________ DJI Mavic Mini WL Toys VL915 Ultima modifica di _T1z1aNO_ : 08 febbraio 13 alle ore 02:56 |
Bookmarks |
| |