Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 09:21   #341 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 30
E proviamo ancora casomai non è stata pronunciata con la giusta intensità
"culoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculo"
Spero possa bastare! Stando a ciò che c'è sul forum mi sa che devo cominciare a preoccuparmi perché pochi parlano di lunghe attese
Qualcuno sa dirmi se la data della spedizione inserita ai fini della ricerca va ad inficiare il risultato della richiesta? Solo perché da HobbyK mi hanno comunicato di aver spedito il pacco il 22 e sul sito di HongK Post risulta come data d'arrivo il 28/11 e di partenza il 29/11
Jocondor5 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 09:27   #342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Jocondor5 Visualizza messaggio
E proviamo ancora casomai non è stata pronunciata con la giusta intensità
"culoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculo"
Spero possa bastare! Stando a ciò che c'è sul forum mi sa che devo cominciare a preoccuparmi perché pochi parlano di lunghe attese
Qualcuno sa dirmi se la data della spedizione inserita ai fini della ricerca va ad inficiare il risultato della richiesta? Solo perché da HobbyK mi hanno comunicato di aver spedito il pacco il 22 e sul sito di HongK Post risulta come data d'arrivo il 28/11 e di partenza il 29/11
da esperienza personale sul sito delle poste it devi mettere la data di spedizione che ti da hobbyking, a me è arrivato un pacco piccolo in 40gg con 10 euro di dogana su 30 dollari pagati
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 09:29   #343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.799
Citazione:
Originalmente inviato da Jocondor5 Visualizza messaggio
E proviamo ancora casomai non è stata pronunciata con la giusta intensità
"culoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoc uloculoculoculoculoculoculoculoculoculoculoculocul oculoculoculoculoculoculoculoculoculo"
Spero possa bastare! Stando a ciò che c'è sul forum mi sa che devo cominciare a preoccuparmi perché pochi parlano di lunghe attese
Qualcuno sa dirmi se la data della spedizione inserita ai fini della ricerca va ad inficiare il risultato della richiesta? Solo perché da HobbyK mi hanno comunicato di aver spedito il pacco il 22 e sul sito di HongK Post risulta come data d'arrivo il 28/11 e di partenza il 29/11
La data è abbastanza ininfluente. Teoricamente dovrebbe essere la data di arrivo in italia, ma come fai a saperla prima? Basta mettere quella che risulta come data di partenza da HK o HKP.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 11:56   #344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Bergamo
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
1- Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73
2- EMS Express to Italy 1000g - 1999g $62.99
3- International (Registered) Air Mail 1.5kg $23.59
4- SCS Express to Italy (MAX 1.5kg) $44.29
------------------------------------------------
In teoria l'opzione 4 funziona come funzionava prima scegliendo air parcel con tutti i pro e i contro
Mi intrometto giusto per conferma. Visto che dovrei fare arrivare un pacco in azienda (mi fa il favore il magazziniere di ritirarmelo) e vorrei evitare di lasciare dei soldi ad altri per pagare eventuale dazio/dogana, optando per la soluzione 4, dovrebbero inviarmi una mail con il conto da saldare via paypal.
Qualcuno mi conferma che è ancora così con SCS?
Non voglio non pagare la dogana, vorrei solo poterla pagare comodamente online e non gravare su chi mi fa già il favore di ricevere il pacco.

Grazie

Cris
khriss75 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 12:11   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Mi intrometto giusto per conferma. Visto che dovrei fare arrivare un pacco in azienda (mi fa il favore il magazziniere di ritirarmelo) e vorrei evitare di lasciare dei soldi ad altri per pagare eventuale dazio/dogana, optando per la soluzione 4, dovrebbero inviarmi una mail con il conto da saldare via paypal.
Qualcuno mi conferma che è ancora così con SCS?
Non voglio non pagare la dogana, vorrei solo poterla pagare comodamente online e non gravare su chi mi fa già il favore di ricevere il pacco.

Grazie

Cris
In teoria è ancora cosi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 18:58   #346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Io aspetto qualcosa dal 16/11 .... Speriamo bene.. Ho fatto la spedizione più economica. Air parcell..domani provo a tracciarla..ma non la trovo nelle poste italiane.
La volta che ho fatto la più cara ..scs..pagato dogana e arrivato tutto in 10 gg.
Pogonaro non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 21:17   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Markone81
 
Data registr.: 15-06-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Io aspetto qualcosa dal 16/11 .... Speriamo bene.. Ho fatto la spedizione più economica. Air parcell..domani provo a tracciarla..ma non la trovo nelle poste italiane.
La volta che ho fatto la più cara ..scs..pagato dogana e arrivato tutto in 10 gg.
L'ultimo volta che ho ordinato su HK mi è arrivato tutto in 20 giorni con la spedizione economica!e con circa 20 euro di dogana...è partito dal magazzino svizzero....ed era intracciabile!
Markone81 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 21:20   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Markone81 Visualizza messaggio
...è partito dal magazzino svizzero....ed era intracciabile!
anche da me sembra che sia passato dalla svizzera.. io ho dichiarato tipo 30 euro (adesso non ricordo di preciso)

i 20 euro di dogana erano motivati da un qualcosa..o si son messi a fare conti a "sentimento" ?
Pogonaro non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 21:40   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Markone81
 
Data registr.: 15-06-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
anche da me sembra che sia passato dalla svizzera.. io ho dichiarato tipo 30 euro (adesso non ricordo di preciso)

i 20 euro di dogana erano motivati da un qualcosa..o si son messi a fare conti a "sentimento" ?
Hanno solo detto che in svizzera c'è la dogana....poi non so se fanno una cernita,magari gli stavo antipatico.....avevo circa 100 euro di batterie!in effetti non me l'aspettavo!avevo ordinato tramite il magazzino europeo apposta!!
Markone81 non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 12, 08:12   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Certo che i cinesi hanno un'idea strana del peso... E credo che sia per questo che le spedizione te le fan pagare come fossero oro:

sto seguendo un ordine collettivo per il mio gruppo aeromodellistico, e una volta raggiunti i 10 kg ci siamo dovuti fermare perchè di più HK non spedisce.
Dopo averci messo quasi due settimane tra l'ordinazione e la spedizione (e niente backorder), ora ricevo il tracking di UPS dove viene specificato chiaramente che il pacco pesa 8,20kg.
Sempre che non si sia perso qualcosa per strada eh
MicheTN non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spedizione da Hobbyking... richiesta documentazione enricodg Aeromodellismo 27 19 dicembre 11 21:07
Metodi spedizione hobbyking afaccin Modellismo 5 30 marzo 11 22:32
spedizione da Hobbyking piscopo Elimodellismo in Generale 39 17 marzo 11 10:47
problema spedizione lipo da hobbyking cantone11 Modellismo 32 20 agosto 10 14:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002