Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 12, 17:54   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da az1970 Visualizza messaggio
scusate ,
il mio ordine e' stato spedito il 25/09/12 con spedizione International registered air mail..
n. spedizione RBXXXXXXXXXHK
dove posso tracciare questo codice ? ho provato qui
Welcome to International Registered Mail Tracking System—â?? Client query , ma non trovo nulla.

grazie
Prova qui:

Track and trace over the world
aleo1981 non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 12, 23:32   #212 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 7
Qui
Hongkong Post - Mail Tracking
joecondor non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 12, 23:39   #213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2009
Residenza: Imola
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 Visualizza messaggio
Bene bene! pacco partito il 23/09 arrivato oggi
Ho utilizzato international air mail registred, non sembra passato alla dogana...
vedrò quando arrivo a casa
Davvero velocissima la spedizione... comunque con la Air mail anch'io mi sono sempre trovato benissimo
Luca-Imola non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 12, 15:03   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arizona
 
Data registr.: 17-11-2011
Residenza: Ferrara
Messaggi: 31
Sto monitorando il mio invio spedito con air mail registred. Il 4 di ottobre il pacco è arrivato a Milano ma da li non si è ancora mosso! E' normale questa cosa?
arizona non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 12, 15:41   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da arizona Visualizza messaggio
Sto monitorando il mio invio spedito con air mail registred. Il 4 di ottobre il pacco è arrivato a Milano ma da li non si è ancora mosso! E' normale questa cosa?
potrebbe essere normale.se passano più di dieci giorni allora potrebbe arrivati dopo un mese esatto dall'arrivo la raccomandata della posta per valore non congruo
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 12, 17:40   #216 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 11
Oggi finalmente ho scoperto che il mio pacco è arrivato in Ita. ordine effettuato il 20/09, spedizione avvenuta il 28/09. Visto che dal sito delle poste di hk la situazione non si muoveva e lo stato dal 28/09 restava in spedito, ho deciso di chiamare la dogana di lonate che mi ha confermato l'arrivo proprio oggi e mi ha riassegnato un codice che posso tracciare su poste.it sotto pacco ordinario. L'addetto dice che in 4-5 giorni se non fanno il blocco al pacco, dovrebbe arrivarmi. speriamo così mi evito anche il dazio

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Wiisky non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 12, 23:47   #217 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2010
Messaggi: 3
Un amico ha fatto un ordine, ora tale scs express international gli chiede di pagare un importo(che corrisponde a quanto dovuto per il valore del pacco) per sdoganare il pacco arrivato in europa e proseguire con la spedizione, sostenendo che non ci saranno ulteriori costi. Io da hobbyking ho ordinato poche volte e spedizioni di importi minori, e la dogana l'ho sempre pagata alla consegna, e comunque ripensando ai vari ordini fatti dall'estero le uniche spese doganali che versavo in anticipo erano quelle eventualmente richieste dalla dogana stessa via posta. A qualcuno è successo? a me non sembra così assurdo come meccanismo, ma visto che non era mai capitato e che quà di ordini da hk ne avrete fatti un sacco chiedevo conferma.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
verozio non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 12, 01:22   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da verozio Visualizza messaggio
Un amico ha fatto un ordine, ora tale scs express international gli chiede di pagare un importo(che corrisponde a quanto dovuto per il valore del pacco) per sdoganare il pacco arrivato in europa e proseguire con la spedizione, sostenendo che non ci saranno ulteriori costi. Io da hobbyking ho ordinato poche volte e spedizioni di importi minori, e la dogana l'ho sempre pagata alla consegna, e comunque ripensando ai vari ordini fatti dall'estero le uniche spese doganali che versavo in anticipo erano quelle eventualmente richieste dalla dogana stessa via posta. A qualcuno è successo? a me non sembra così assurdo come meccanismo, ma visto che non era mai capitato e che quà di ordini da hk ne avrete fatti un sacco chiedevo conferma.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Bastava leggere un po' piu indietro per capire che è tutto assolutamente normale
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 12, 10:21   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di topolis
 
Data registr.: 07-02-2012
Residenza: milano
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da Wiisky Visualizza messaggio
Oggi finalmente ho scoperto che il mio pacco è arrivato in Ita. ordine effettuato il 20/09, spedizione avvenuta il 28/09. Visto che dal sito delle poste di hk la situazione non si muoveva e lo stato dal 28/09 restava in spedito, ho deciso di chiamare la dogana di lonate che mi ha confermato l'arrivo proprio oggi e mi ha riassegnato un codice che posso tracciare su poste.it sotto pacco ordinario. L'addetto dice che in 4-5 giorni se non fanno il blocco al pacco, dovrebbe arrivarmi. speriamo così mi evito anche il dazio

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao wiisky anche io aspetto un pacco spedito in data 28/09 per Milano, puoi scrivermi il n telefonico della dogana di lonate...
Grazie
topolis non è collegato  
Vecchio 11 ottobre 12, 10:47   #220 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 11
Ciao topolis, puoi provare ai seguenti numeri:
0331 662420 -21-22-23-24-25
Fax 0331 662412 -14
Devi insistere perché o non rispondono o è occupato. Io ho
trovato la linea sul 23.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Wiisky non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spedizione da Hobbyking... richiesta documentazione enricodg Aeromodellismo 27 19 dicembre 11 21:07
Metodi spedizione hobbyking afaccin Modellismo 5 30 marzo 11 22:32
spedizione da Hobbyking piscopo Elimodellismo in Generale 39 17 marzo 11 10:47
problema spedizione lipo da hobbyking cantone11 Modellismo 32 20 agosto 10 14:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002