20 aprile 12, 10:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Ciao complimenti per il motoscafo che hai in cantiere, no io sono agli inizi, finora ho avuto solo elicotteri rc e come primo motoscafo sarei intenzionato a prendere lo shark 650EP elettrico, magari dopo qualche tempo ci farò un pò di upgrade Tu hai già altri scafi? dove li utilizzi di solito? Io abito in vallescrivia e di laghi ce ne sono un sacco, devo soltanto informarmi se forestale o simili possono rompere le scatole... | |
21 aprile 12, 00:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: genova
|
a dire la verita è il primo, mai avuto uno ho appena finito il telaio e sto iniziando con il fasciamento ho ancora molto lavoro e quando sarà finito penso che lo provero in val noci o in vobbietta al massimo al brugneto penso che li conoscerai tutti questi posti visto che sei della valle scrivia,io sono di mignanego fondo giovi.per la forestale se lo scafo è elettrico penso che non ci siano problemi piu che altro i pescatori ma se becchi me che pesco puoi stare tranquillo |
26 aprile 12, 18:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ciao ragazzi, anch'io sono di genova! Finora ho costruito un rimorchiatore elettrico, e sto realizzando il secondo. In genere li faccio girare in mare, ma è sempre complicato.Se vogliamo fare una prova in un laghetto, ben volentieri!Credo che non ci siano problemi con la forestale, bisogna solo verificare di non dare fastidio con le radio. |
28 aprile 12, 21:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 aprile 12, 12:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Perfetto, avevo immaginato fossimo coetanei. Potrebbe venire anche un mio amico, che ha la nostra età. Ora io sono fuori Genova, appena torno ci sentiamo e ci organizziamo.Va bene un sabato o una domenica?Per il posto preciso lascio a te la scelta, io non conosco benissimo la zona.L'importante è che si possa arrivare abbastanza comodamente in macchina per portare i modelli...il mio supera i 10 kg |
01 maggio 12, 17:44 | #10 (permalink) Top |
|
Si ti faccio sapere, ho ordinato ora su hobbyking 2 lipo e la trasmittente con ricevente... Appena arriva il tutto vedo di montare la ricevente e settare l'esc... è la prima volta che lo faccio, speriamo bene poi farò qualche prova nella vasca da bagno per l'autoribaltamento...
|
Bookmarks |
| |